UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
spetta alan wake non è ray tracing è path tracing

il path tracinfg a quelle risoluzioni è difficilissimo da gestire senza l'uso di tecnologie come DLSS e FG non è questione di 1500 euro probabilmente non vi rendete conto del path tracing quanto sia pesante in un gioco a quel tipo di risoluzioni

non c'è nulla di "imbarazzanrte" che una scheda riesca oggi a fare 60 FPS a una risoluzione simile con il DLSS in path tracing è straordinario, fino a 4 anni fa era impensabile

Con uilk FG riesci ad ottenere 200 fps nmon so se mi spigo

Se oggi si vuole il path tracing a palla con il DLSS qualità senza FG allora non xci si rende conto delle implicazioni che ha questa tecnoloigia e la 4080 diventa una scheda da QHD
Ma è flaso perchè si tratta di 1 gioco e il path tracing è un percorso dove serviranno ancora anni per gestirlo bene
Alan Wake l'ha provato anche senza PT, comunque negli altri due altri giochi no path tracing il framerate comunque non rimane mai rock solid ed è una cosa imbarazzante per schede di ultima generazione e soprattutto di questo prezzo.

Ultima modifica:
Nel video non parla di path tracing, comunque non mi sembra che negli altri giochi no path tracing vada granché, il framerate non rimane mai rock solid ed è una cosa imbarazzante per schede di ultima generazione e soprattutto di questo prezzo.
io la schedz lòa sto testando e non c'è un gioco che vada male o che non se lo "mangi"n come del resto faceva la 5080

Come se poi amazon le mandasse la mattina dopo....

Nono subbbito e adesso la vogliono e pure profumata di pilu! 🤣

Ma qusta ni, quella boh, eh ma le astral.... Bah

Ci sto ad evitare custom rumorore e calde, ma per il resto stica... Prendi la piu economica tanto fra uno due anni la cambi.
Le vendono a peso d'oro, umiliando i polli col drop (che di fatto è una vendita all'asta) e le spediscono dopo un mese.
Tre giorni fa ho preso su amazon una pulse a 750 euro, mi arriverà tra un mese e a quanto pare arriverà davvero tra un mese.
Ovviamente annullero' l'ordine prima o poi.
Mai vista Amazon scadere così in basso nel vendere (droppandole) cose che ancora devono essere fabbricate.
Follie del capitalismo, bisogna staccarsi da questi schemi mentali prima che ti travolgano.

Gpu overpriced che spariscono in pochi secondi non è sinonimo di un lancio avvenuto con successo, hanno toppato c'è ben poco da fare.
Metà Aprile sarebbe stata la finestra di lancio ideale, ma poi non potevano alimentare questo mercato dai prezzi malati con gli AIB che scalperano e le FE out of stock, aggiungi il bagarinaggio e siamo ok!

La regola è sempre quella: Novità= fregare i primi inscimmiati con prezzi doped dei pochi pezzi disponibili, solo che prima sta tiritera fino al 2019 durava poche settimane al massimo non trovavi a prezzo giusto la custom del cuore, ora ci vogliono mesi per assestare la cosa, parecchi AIB stanno proprio aumentando i prezzi MSRP perchè hanno capito che comprano comunque, e se aumenti il prezzo al distributore c'è ben poco da fare, al consumatore arriverà più caro, nessuno ci rimette di tasca.
Sono strategie di marketing ereditate dalla pandemia. Lanciano volutamente e anticipatamente prodotti che non dovrebbero essere lanciati, non ancora pronti per il ancio, per alzare i prezzi. Come i giochi ad accesso anticipato. Intanto paghi, poi se è flop te la vedi tu. Amd come Nvidia. C'è troppa liquidità in mano alla gente pertanto risulta una strategia vincente. Presto la situazione si normalizzerà e dovremo ringraziare Trump.....

attualmente nvidia usa 2 raggi e 2 rimbalzi
🤣 Non so perché ma 'sta cosa mi ha fatto ridere di brutto 🤣

Scusate l'inutilità del messaggio ma è stato più forte di me 🤣

EDIT: diamo un minimo di contenuto.

Alla luce degli ultimi messaggi, forse la cosa migliore da fare è comprare una 4080 / 4090 o 5080 / 5090, spendere una cifra INDECENTE, tenersi la scheda 10 anni e chiudere tutti i forum, canali YT, e-shop ecc. 😅

Le vendono a peso d'oro, umiliando i polli col drop (che di fatto è una vendita all'asta) e le spediscono dopo un mese.
Sei la seconda persona che vedo utilizzare il termine 'umiliare' completamente fuori contesto... Chissa chissa se ..
Cmq mi pare ti abbia le idee un po confuse... Loro vendono a condizioni chiare, se non ti sta bene semplicemente non compri.

Io continuo a dire che questa serie 5000 sia totalmenmte inutile per chi viene dalle 4000 di alta fascia. Certo per chi vuole fare un upgrade da una 4070 e vuole restare con nvidia, magari conviene una 5080.... ma boh.

Io continuo a dire che questa serie 5000 sia totalmenmte inutile per chi viene dalle 4000 di alta fascia. Certo per chi vuole fare un upgrade da una 4070 e vuole restare con nvidia, magari conviene una 5080.... ma boh.
D'accordo con te. Io ho seguito (e seguo) con interesse la 5000 e la 9070 perché vorrei sostituire la 3060TI di mia moglie. Non per interesse personale, ma per interesse familiare 😁

🤣 Non so perché ma 'sta cosa mi ha fatto ridere di brutto 🤣

Scusate l'inutilità del messaggio ma è stato più forte di me 🤣

EDIT: diamo un minimo di contenuto.

Alla luce degli ultimi messaggi, forse la cosa migliore da fare è comprare una 4080 / 4090 o 5080 / 5090, spendere una cifra INDECENTE, tenersi la scheda 10 anni e chiudere tutti i forum, canali YT, e-shop ecc. 😅
Si fa ridere anche a me, perchè sono i rimbalzi delle balle che mi stanno facendo girare ;)

Comunque raga il cesso è in consegna, non vedo l'ora di farla crepare su AW2, CP2077 e star wars outlaws

Non per interesse personale, ma per interesse familiare 😁
Si, è la tattica più quotata nel forum, ma attenzione alle ritorsioni 😂

Per inciso io ho preso a mia moglie una 7900xt perchè aveva tanta curiosità di provare la scheda AMD....😄

Alla mia seconda personalità ho preso una 4080super 😄

Si, è la tattica più quotata nel forum, ma attenzione alle ritorsioni 😂

Per inciso io ho preso a mia moglie una 7900xt perchè aveva tanta curiosità di provare la scheda AMD....😄

Alla mia seconda personalità ho preso una 4080super 😄
se si proviene da una serie 4000 non ha senso fare un aggiornamento. ha senso se si proviene da generazioni precedenti, (esempio RTX 2000- 3000)

Cos'hai preso che non ricordo?
La 5080 zotac amp extreme infinity Questa prezzo 1319 euro, bloccata i primi giorni di febbraio dal mio spacciatore, paradossalmente i prezzi erano molto migliori al D1 o giù di li.
Certo avrei preferito spendere il meno possibile con la Founders a 1199 (che è anche più bella rispetto al 95% delle custom mattoni) visto il pochissimo valore sul campo di questa 5080.

Sta scheda la vendono a 1600-1800 la gente si droga male.

La 5080 zotac amp extreme infinity Questa prezzo 1319 euro, bloccata i primi giorni di febbraio dal mio spacciatore, paradossalmente i prezzi erano molto migliori al D1 o giù di li.
Certo avrei preferito spendere il meno possibile con la Founders a 1199 (che è anche più bella rispetto al 95% delle custom) visto il pochissimo valore sul campo di questa 5080.

Sta scheda la vendono a 1600-1800 la gente si droga male.
la zotac pare una bella custom

Pubblicità
Pubblicità
Indietro