Era per dire che il PT con tutta la roba grafica che c'è è proprio cercare l'esagerazione
Ricordo che un tempo se compravi certe schede l'unico limite era la risoluzione. Oggi con la fedeltà grafica che si è raggiunta si devono cercare altre strade.
Guarda Beex ho come la percezione, anche per quello che ha fatto intendere Nvidia, che le 5000 segneranno la fine delle schede basate su forza bruta leggasi raster e l'inizio dell'era basata sulle tech. Lo dimostra il fatto di non aver ampliato 8 tagli di ram, la perdita di efficenza in proporzione alla potenza rispetto alle 4000 e al fatto che nemmeno 5090 e 4090 permettono di usufruire agevolmente di alcuni scenari per cui credo si sia raggiunto un limite.Io quest'anno passo ..... sulle 90. Ma potrei anche permutare una 4070 Super per una 5080... se ne vale la pena, ma vedremo. Io penso solo questo, che ho una 4090 e a causa delle ottimizzazioni pessime dei giochi in alcuni scenari arranca anche lei. Questa storia di fornirsi di shede sempre più potenti he devono affrontare le pessime ottiimzzazioni dei titoli mi sembra un gioco perverso ( certe volte anche voluto, senza voler eccedere nella paranoia)
Ricordo che un tempo se compravi certe schede l'unico limite era la risoluzione. Oggi con la fedeltà grafica che si è raggiunta si devono cercare altre strade.