Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eviterei sinceramente meglio 3 slot a meno di necessità particolari tipo limitazioni del caseMa riguardo le 70 ti, i modelli da 2 slot hanno differenze sostanziali come temperature oppure niente di che?
Non dovrebbero avere chissà quali differenze, però io penso questo: se compro un prodotto top (e la 5070 TI è un prodotto top a tutti gli effetti), voglio il meglio (o comunque il meglio che posso permettermi).Ma riguardo le 70 ti, i modelli da 2 slot hanno differenze sostanziali come temperature oppure niente di che?
Pochi gradi in più, nulla di che.Ma riguardo le 70 ti, i modelli da 2 slot hanno differenze sostanziali come temperature oppure niente di che?
Sono triventola anche le SFF, sono solo più sottili.Non dovrebbero avere chissà quali differenze, però io penso questo: se compro un prodotto top (e la 5070 TI è un prodotto top a tutti gli effetti), voglio il meglio (o comunque il meglio che posso permettermi).
Quindi, triventola a tutti i costi.
Si, io mi riferivo a Gidor98 che chiedeva:Sono triventola anche le SFF, sono solo più sottili.
Avevo letto nell'altro forum che i giorni in cui LDLC droppava le 5070Ti prime erano il martedì e il giovedì ma finora sono un paio di settimane che non accade, evidentemente le forniture sono bloccateMa le asus prime 5070ti su ldlc da quant'è che non le droppano? Ho messo l'alert da non so quando ma ancora niente.
Ho visto che è comparsa pure la msi shadow che sembra avere un prezzo ragionevole, ma non ho capito se l'hanno aggiunta già come "esaurita" o se (più probabile) il primo drop è durato pochi secondi
Eh vabbè vorrà dire che aspetterò qualche offerta, altrimenti mi toccherà sborsare come hai fatto tu.
5080 è giusto una scheda tampone per far andare il 3440x1440, li si troverà a suo agio, in 4k con il PT non ce la vedo proprio, ci vuole come minimo il DLSS ultra prestazioni (720p) in AW2 per farla andare fluida come voglio io, in cp2077 forse basta il prestazioni ma domani saprò dire meglio.
Invece la 5090 è un altro mondo, ti puoi permettere pure un 4k DLSS quality (1440P) stando sub 60ms in AW2, non dico che dimezzi la latenza rispetto alla 5080, ma quasi:
Visualizza allegato 489949
Visualizza allegato 489951
In linea di massima si.1440p una 5080?
Ma non nasce la 5070ti per il 1440p?
Il sito PNY dice 2.4 slot, quindi direi due slot e mezzo.Ma è una dual slot?
3440x1440 sono quasi 5 Mpixel, non sono i 3,6Mpixel del 2560x1440, è una risoluzione molto impegnativa se si usa il Path tracing.1440p una 5080?
Ma non nasce la 5070ti per il 1440p?
Per me il path tracing nemmeno esiste. Voglio giocare con un ottima resa visiva a 3440x1440 ossia su un 34 pollici.3440x1440 sono quasi 5 Mpixel, non sono i 3,6Mpixel del 2560x1440, è una risoluzione molto impegnativa se si usa il Path tracing.
Con il DLSS quality giochi a 2294x960 sono 2,2 Mpixel, il 1920x1080 è 2,07 Mpixel che sarebbe il carico del Dlss prestazioni partendo dal 4k, quindi hai un carico più pesante nel primo caso.
La 5070ti fa quasi le stesse cose della 5080, è solo un -12% più lenta, di conseguenza hanno lo stesso target, dove affonda una segue a ruota l'altra +13-15% non ti salvano da una condizione critica, dove fai 42 con una con l'altra fai 48, non è certo un game changer, devi fare almeno il +30% per vedere differenze.
E sbagli, perchè è proprio quello il bello! io dove possibile lo abilito.Per me il path tracing nemmeno esiste