UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
in che senso era disponibile?

incredibile ci ho preso
1500 sono davvero tanti, aspetta la PNY custom meno spinta la metteranno sicuro a 1200 se esce

da newegg che di solito vende a prezzi consigliati la differenza tra la PNY base e quella li è di 200 dollari costa 1199

Se ci metti le tasse vai a finire a 1500
la meno spinta a catalogo amazon no l'ha ha questa ma viene sempre 1459€

Vanno a ruba perché un sacco di persone che potevano comprarle anche al D1 non le hanno trovate.
Ora viene il loro turno man mano che escono

Ma il senso di acquistarla l' 11 febbraio per averla a fine aprile qual'e? Se non riuscite a stare con 1500 euro conservati li conservo io per voi 😅
Cmq 28 aprile...mah...sta cosa non è proprio confortante eh...
il senso che ora di 5080 non ce ne sono e se la prenoti ora a meta marzo aprile la hai ma se aspetti posticipi sempre la data

i soldi dipende comunque li bloccano sulla carta e vedi il plafond mensile diminuito oppure a volte li prelevano subito
Di solito amazon preleva quando spediscopno la merce

Dipedne poi anche dai ciorcuiti bancari e dalle carte che si utilizzano e dai metodi di pagamento che si usano, è possibile che se si fa un ordine con uina carta di debito questi vengono "sottratti" come "richiesta di pagamento"
In ogni caso io ho utilizzato il conto corrente e non hanno ritirato nulla

Io ho disprezzato e non compro… mo voglio vedere quanto guadagno tra YouTube e Twitch da quando sono tornato a fare streaming.
Se dovessi fare bei soldoni prenderei sicuramente qualcosa ma non so cosa…

Su alcune 5090 si sono verificati gli stessi problemi al connettore di alimentazione della serie precedente.
sembra che il consumo sia differente tra le varie linee a 12 volt.

Su alcune 5090 si sono verificati gli stessi problemi al connettore di alimentazione della serie precedente.
sembra che il consumo sia differente tra le varie linee a 12 volt.
già postato prima ma grazie per la segnalazione

E' un pò presto per trarre ancora conclusioni di certo è una scheda che consuma un botto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro