Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, continui a fare confusioneQuindi è come sto dicendo io: è venduta come scheda da gioco, quindi è da considerarsi tale. Esattamente come viene detto per i processori X3D, giusto?
non è proprio così fai un pò di confusioneQuindi è come sto dicendo io: è venduta come scheda da gioco, quindi è da considerarsi tale. Esattamente come viene detto per i processori X3D, giusto?
Poi ovvio che ci si può anche lavorare, com'è ovvio che potrei lavorare con schede anche con quantitativi ram inferiori a 4GB. Tutto è chiaramente relativo al tipo di carico e dalle necessità.
MA
Le schede professionali hanno drivers specifici, quantitativi di memoria diversi (non necessariamente, chiaro, ma le schede per IA professionali hanno ben più di 32GB in ambienti di un certo livello) e fatalità non è detto che rendano altrettanto o siano perfettamente compatibili per il gioco
Altrimenti, ripeto, non ci sarebbe necessità di distinguere
E chissenefrega se le quadro hanno gli stessi chip o derivati dalla stessa architettura
Pure le Titan non le ho mai considerate da ambiente professionale, nonostante in tanti le adoperassero per lavoro. Sono state il tentativo di Nvidia di aprire a una nuova fascia di prezzo per gli enthusiast, poi chiaramente hanno ritenuto che non fosse necessario chiamarle diversamente, essendo comunque schede da gioco
Che poi qualcuno in ambiente professionale mi vada a usare anche le 1060, per risparmiare, poco mi interessa
Da wikipedia
GeForce è il marchio adottato dalla NVIDIA Corporation per le proprie serie di GPU, largamente usate nella produzione di schede video per PC. Queste serie sono specializzate nei videogiochi e nelle applicazioni multimediali, e quindi specifiche per un uso casalingo. Per applicazioni professionali, l'azienda propone il marchio Quadro.
Appena chiamato negozio riveditore ufficiale Asus per rtx 5080 hanno le tuf a 1500+iva ma sono già tutte vendute arriveranno non sa quando un secondo drop con le prime
Le PRIME, cioè le ASUS PRIME. Sarebbe la serie "economica" di Asus.Con le prime cosa, non capisco?
Cmq a quel prezzo se le tengano pure. Mi compro una 4080 super usata. Non ci sto al loro gioco.
Ah, scritto minuscolo sembrava una frase tronca.Le PRIME, cioè le ASUS PRIME. Sarebbe la serie "economica" di Asus.
PRIME - TUF - ROG - ASTRAL (nuova entrata di quest'anno che ha spodestato la serie ROG come la serie di punta di casa Asus).
ASUS Prime GeForce RTX™ 5080 OC Edition 16GB GDDR7
La serie di schede grafiche ASUS PRIME è il biglietto da visita per la costruzione di PC versatili e per prestazioni costanti ed efficienti.www.asus.com
Ah, scritto minuscolo sembrava una frase tronca.
Quelli sono Spike non l'assorbimento medio.901W?
Ma i prodigeek non parlavano di questi picchi nei loro test...
eh e pensare che le vendono perché a conti fatti 1830€ finiti per una 5080, ho chiesto per sfizio anche per le 90 ma lasciamo perdere mi ha fatto subito capire che erano pochissime è già più che piazzate da moltoCon le prime cosa, non capisco?
Cmq a quel prezzo se le tengano pure. Mi compro una 4080 super usata. Non ci sto al loro gioco.
Follia 1500+ivaAppena chiamato negozio riveditore ufficiale Asus per rtx 5080 hanno le tuf a 1500+iva ma sono già tutte vendute arriveranno non sa quando un secondo drop con le prime
Ragazzi prima di fasciarsi la testa è bene ASPETTARE che le schede si diffondano.
É molto probabile che tra manco un mese si trovino modelli a MRSP
Se poi ci si incaponisce a volere la scheda al D1 è anche giusto che la paghi un rene