UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Spike da 901W, riflette di solito un'elettronica di ...
Ma questo è tutto il sistema, ram, cpu etc...

Comunque sempre porcheria, della serie se hai una cpu intel è raccomandabile un 1200w atx 3.1 giusto per avere un pò di headroom.

Mamma mia che cesso, sta roba non dovevano proprio farla, cosa è saltato in testa a nvidia non lo so.

Ma questo è tutto il sistema, ram, cpu etc...

Comunque sempre porcheria, della serie se hai una cpu intel è raccomandabile un 1200w atx 3.1 giusto per avere un pò di headroom.

Mamma mia che cesso, sta roba non dovevano proprio farla, cosa è saltato in testa a nvidia non lo so.
Che possono fare quello che vogliono, mi sembra chiaro

Nvidia lavora sulla testa di "gamers" e "youtubers" che in prossimità dell'uscita di una gen successiva cominciano a perdere il senno entrando in una fase di isteria generale piuttosto contagiosa... Scalper e bagarini poi passano allo sciacallaggio con la strada ben spianata da nvidia che nel frattempo con il marketing ha già fatto il suo bel lavoro. Sottrarsi a questa roba si può. La domanda è: ci stai a tirartene fuori?

La 5090 è prezzata molto male in proporzione alla percentuale di "innovazione" proposta. Consumi fuori dalla grazia divina. Ma il trend di nVidia ormai è questo finchè non arriveranno segnali diversi da un mercato che dovrebbe iniziare a rispondere in modo differente. Tuttavia se su ebay sono iniziate aste per le FE a prezzi che non sono neppure commentabili, vuol dire che un riscontro positivo ce l'hanno, anche dinanzi a ciò che può apparire evidentemente scandaloso.

Fino a quando non c'è concorrenza soprattutto Jensen farà quello che vuole
Purtroppo AMD è quella che se la fa sotto e non riesce a competere nemmeno con la 5070 e la 5070 Ti
Addirittura si parla di lancio della 9070XT previsto per il 23 Marzo:
Le persone non aspettano 2 mesi, i tempi morti e i porci comodi di AMD

Non sono sicurissimo. Noi qui dentro non ne stiamo.parlando bene. In altri forum magari idem. Le review non sono positivissime. Metti che escono le 5080 e 5070 e non convincono. Finisce che ci saranno quelli che a occhi chiusi compreranno Senza voler sentire nulla altri credo la maggior parte qua dentro che diranno , ma guarda vedo se trovo una 4080 super usata a 700 euro e casomai più avanti me la cambio e vedi come cominciano a rimanere sugli scaffali invendute.
Potrebbe anche essere che AMD stia aspettando gli esiti delle recensioni delle 5000 per anticipare non credere.

La PS5 pro manco la considero, Sony da quando ha tirato fuori la PS5 mi ha perso come utente
A me da quando ha fatto uscire la ps5 pro.

Oh, se la 5070 non sarà "come dico io", tornerò a cercare la 4070 Super "giusta" per mia moglie 😁

qui nessuno è interessato a prendere la 5090?
se c'è qualcuno che magari viene da 4090 si è già fatto un'idea del prezzo di rivendita della 4090?

certo che sarà difficile dirlo fintanto che non si saranno viste le rece delle 5080 anche se la 5080 mi sembra una schedina veramente con poco senso considerato il prezzo.

qui nessuno è interessato a prendere la 5090?
se c'è qualcuno che magari viene da 4090 si è già fatto un'idea del prezzo di rivendita della 4090?

certo che sarà difficile dirlo fintanto che non si saranno viste le rece delle 5080 anche se la 5080 mi sembra una schedina veramente con poco senso considerato il prezzo.
Diciamo che qualcuno, che magari l'ha da poco venduta (e ne ho viste), potrebbe mangiarsi le mani (e forse anche qualcos'altro)
Forse era il caso di attendere i prezzi

Chiaramente, come per le auto, più salgono i prezzi del nuovo.. più sale inevitabilmente l'usato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro