UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Sono andato a vedere…..è tutto come gli altri giorni, non ci sono prezzi

Ho rimosso il messaggio precedente in quanto hanno prontamente rimosso i prezzi e rimesso i placeholder.

Nulla di nuovo, le 5090 over 3000, le 5080 sub 2000 e partono da 1600 i modelli base.

Affaroni..

2k per la 5080 Astral. 3K a salire per la 5090. Fuori di testa.

Diciamo che la verità sta nel mezzo. Il fotorealismo su un gioco ben fatto è un plus non indifferente che porta ad una maggiore immersione nella realtà dipinta (pensa ad un Mass Effect con grafica last gen, per tornare al tuo esempio).
Se il RT e le ultime tecnologie vengono invece “appiccicate” su giochi mediocri per distogliere l’attenzione dall’analisi del gioco, il discorso cambia eccome.

Io prendo sempre come esempio Elden Ring, quello che considero come il capolavoro degli ultimi anni. Graficamente è curatissimo dal punto di vista artistico, ma di grafica next gen (nonostante il RT aggiunto che migliora l’illuminazione) c’è poco o nulla. Le animazioni dei dialoghi fanno ridere, ad esempio. Eppure questo non toglie nulla al capolavoro.
Io penso che in un gioco il gameplay è la cosa più importante, poi ci sono le interazioni con l'ambiente, l'esplorazione e per ultima la grafica.

Dopo aver letto i prezzi credo che aspetterò la switch 2

Ho rimosso il messaggio precedente in quanto hanno prontamente rimosso i prezzi e rimesso i placeholder.

ma no doive hai preso sti prezzi le custom oggi costano addirittura meno delle FE

Poi quei prezzi sono con le tasse italiane

La 5090 costerà quello
non vorrei dirvi, ve l'avevo detto, ma ve l'avevo detto :D

io cmq non so se la gente si droga... vedo youtuber che parlano di ottimi prezzi per le 5000...
cmq se la founders costerà 2389€ le custom non le vedremo sotto i 3000€ e all'inizio non mi stupirei di vederne a 3200€... che dite voi?

La cosa è davvero assurda perché i prezzi mostrati al CES sanno a sto punto di buffonata. Quello mostrato DEVE essere inteso prezzo al lancio non dopo un anno....

La cosa è davvero assurda perché i prezzi mostrati al CES sanno a sto punto di buffonata. Quello mostrato DEVE essere inteso prezzo al lancio non dopo un anno....
no quello mostrato da Nvidia è il MSRP che è il prezzo consigliato e sottolineo consigliato dal produttore , poi i partner fanno il loro prezzo delle varie GPU proposte , non è un prezzo imposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro