Però poi avrei tearing uffprova a togliere la sincronia e vedi se va melgio
La sincronia verticale può portare a sensazioni di micro stutter quando raggiungi il max framerate e il frame poi si abbassa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però poi avrei tearing uffprova a togliere la sincronia e vedi se va melgio
La sincronia verticale può portare a sensazioni di micro stutter quando raggiungi il max framerate e il frame poi si abbassa
ma che monitor hai esattamente?Però poi avrei tearing uff
È un monitor g-sync , omen x35, è vecchio lo so, è il prossimo upgrade che vorrei fare ma per ora non ho trovato un sostituto, gli oled leggendo le recensioni delle testate specializzate vengono ancora sconsigliati per uso ufficio non tanto per il burn-in ma per la poca nitidezza dei caratteri che potrebbero causare affaticamento alla vista nell'uso prolungato.ma che monitor hai esattamente?
allora il problema è del pannello se non hai il g-sync è normlae che vedi male con quella scheda
il tearing può esserci come no ma se non hai il g-sync è un disastro, allora è il pannello che non è adeguato per la scheda
il monitor è importante se non mettio un pannello adeguato è come se tieni la ferrari e la spingi a manoÈ un monitor gsync, omen x35, è vecchio lo so ma per ora non ho trovato un degno sostituto, gli oled leggendo le recensioni vengono ancora sconsigliati per uso ufficio non tanto per il burn-in ma per la poca nitidezza dei caratteri che potrebbero causare affaticamento alla vista nell'uso prolungato.
Fosse così facile come dici.il monitor è importante se non mettio un pannello adeguato è come se tieni la ferrari e la spingi a mano
Il burn in delgi oled oggi è un fenomeno ristretto e limitato a chi ne fa un uso completamente sbagliato, un problema estremamente sopravvalutato in passato e quasi inesistente oggi
I caratteri si vedono bene
Se con il monitor ci fai un uso misto l'oled è l'unica via
se avessi stuttering in quel gameplay il frametime avrebbe dei picchi evidenti, mentre è completamente piatto signific ache il frame è consistente e quindi non può essere stuttering quello che noti o è un jitter causato dal pannello o non ho altre idee
in realtà no magari succedeva nei vecchissimi pannelli, ma non oggi lo stesso hwunboxed con un qd oled dopo un anno che deliberatamente cercano di bruciarloFosse così facile come dici.
Se il PC lo usi 8 ore al giorno l'OLED si macchia dopo sei mesi, hardware unboxed docet.
Per il misto c'è il MiniLED, gli OLED sono per quelli che con il computer ci giocano e ci dicono le minchiate sui forum. xD
bopdycam è un gioco in accesso anticipato è normale che abbia situazioni di performance altalenanti, o addirittura subire peggioramenti durante lo sviluppo.
Se guardi i primi video di quella serie è come ti dico.in realtà no magari succedeva nei vecchissimi pannelli, ma non oggi lo stesso hwunboxed con un qd oled dopo un anno che deliberatamente cercano di bruciarlo
Ok ma sono i video di una serie in cui un tizio cerca appositamente di burnare il suo monitor. Con un utilizzo accorto dopo sei mesi non ti succede nulla. Poi è ovvio che se ci lavori tutto il giorno con schermate fisse devi rivolgerti ad altri tipi di pannello. Ma per i videogiochi attualmente non esiste niente di meglioSe guardi i primi video di quella serie è come ti dico.
Dopo sei mesi tiene già lo schermo macchiato. E lo tiene a soli 200cd/M2, una luminosità leggermente troppo bassa per me. Io lo tengo a 250cd/m2
No no le 4090 vanno collegate esclusivamente a monitor CRT da 14", possibilmente col filtro antistatico davanti.Ok ma sono i video di una serie in cui un tizio cerca appositamente di burnare il suo monitor. Con un utilizzo accorto dopo sei mesi non ti succede nulla. Poi è ovvio che se ci lavori tutto il giorno con schermate fisse devi rivolgerti ad altri tipi di pannello. Ma per i videogiochi attualmente non esiste niente di meglio
Vero uomo lui... monitor dimensione francobollo, ips (no HDR) dell'era di Noè.No no le 4090 vanno collegate esclusivamente a monitor CRT da 14", possibilmente col filtro antistatico davanti.
Che è il mio caso visto che il pc lo usa anche mia moglie per lavorare, per questo sono molto restio a cambiare il mio attuale monitor, pur essendo ormai obsoleto, con un oled, per quanto oggi siano evoluti e con accorgimenti automatici per evitare il burn-in se nelle recensioni di testate specializzate gli oled vengono ancora sconsigliati per uso ufficio un motivo ci sarà.Ok ma sono i video di una serie in cui un tizio cerca appositamente di burnare il suo monitor. Con un utilizzo accorto dopo sei mesi non ti succede nulla. Poi è ovvio che se ci lavori tutto il giorno con schermate fisse devi rivolgerti ad altri tipi di pannello. Ma per i videogiochi attualmente non esiste niente di meglio
Per gli amanti del light bleeding i vecchi IPS sono il non plus ultra, vuoi mettere!Vero uomo lui... monitor dimensione francobollo, ips (no HDR) dell'era di Noè.
Dopo la KIll subita manca solo la manata sulla tastiera, il bestemmione al santo di turno... il tutto con tanto di sigaretta in bocca.