UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Penso comunque che uscirà almeno una 5080 Ti/ 5080 Super in futuro dato che il gap tra 5080 e 5090 è troppo grande al momento

Mi sembra che il trend sia lapalissiano crime. Che poi dai cuda core dipende ancora oggi il 90% delle prestazioni in raster di una scheda video. Poi chiaro avere un 50% in meno di cuda core non si traduce automaticamente in una perdita del 50% delle prestazioni in raster però fa riflettere

Io se riesco prendo una 5070 Ti. Penso che oltre non convenga andare sia per motivi di budget che per i limiti del mio attuale monitor 1440p 180hz. La 5070 liscia non mi sembra un buon investimento dato che ho già una 4070

Magari benestante 🤣 🤣

@crimescene secondo te passando dalle 5070 Ti a salire è obbligatorio l'acquisto dei monitor oled da 240hz, 360hz,ecc?🤔

Prendere un OLED ha senso in qualsiasi circostanza ti cambia proprio la resa visiva

L'ideale sarebbe un QD oled magari di nuova generazione però costicchiano

Se conosco bene il mondo non la troverò mai al prezzo consigliato.
In ogni caso, non ho una VGA per cui potendo conviene accaparrarsi subito una FE o conviene cmq aspettare?

Comunque valuterò un pò di cose prima dell'acquisto: tenendo conto che dovrò giocare in 3440*1440, se la differenza di prezzo tra una 5070 ti e la 5080 dovesse essere di 200-300 euro, allora prendo direttamente la 80.

gli OLED servono solo per chi con il PC ci fa poco e niente oltre che giocare. MiniLED tutta la vita :D

Non son d' accordo

I mini led sono carini ma QD oled tutta la vita, per tutto.

GL oled moderni sono una spanna sopra in tutto e te lo posso garantire che ho entrambi

Lça tecnologia quantum DOT sta facendo davvero la differenza

Non son d' accordo

I mini led sono carini ma QD oled tutta la vita, per tutto.

GL oled moderni sono una spanna sopra in tutto e te lo posso garantire che ho entrambi

Lça tecnologia quantum DOT sta facendo davvero la differenza
Se dovessi consigliarmi un oled 32" quale mi consiglieresti come rapporto qualità prezzo ? Per il 4k sto escludendo i 27 pollici o sbaglio ? Grz

Inviato dal mio 23090RA98G utilizzando Tapatalk

se curvo QUESTO

piatto invece ROG switft

per il 2160p ci vuole un 32 pollici
Io aggiungerei anche il Philips Envia che con l'ambilight ha il suo perché

Oppure il Samsung g80sd unica pecca il pannello opaco, ma in molte occasione lo mettono in sconto sul sito samsung (inoltre puoi accumulare gli sconti con quelli aziendali se ne possiedi)

In fin dei conti tutti i QD-Oled da 32" avranno tutti lo stesso pannello, basta fare attenzione a quelli solo OLED che sono WOLED.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro