UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
dalla 3080 alla 5070 ti il salto si vede ed è parecchio specie se consideri i giochi pesanti
Poi se ti accontenti di abbassare i dettagli grafici la 3080 fa ancora il suo
Io gioco tutto al massimo senza alcun compromesso sulla 3080 e sto MOLTO ben al di sopra al momento dei 60FPS sempre in QHD. Per questo voglio capire con una 5070 Ti cosa ottengo di più perchè con la 3080 sui titoli che sto giocando non è necessario scendere ad alcun compromesso per superare senza problemi anche i 100FPS.

per la maggior parte del tempo sto sempre tra i 77 e i 65, ho visto qualche volta degli 80, ma una volta con foschia a cavallo al galoppo anche un 54, subito ripreso
Scusa ti riferisci ad AC Shadow?
 
si ma pure se hai un monitor 360Hz, che ci fai con 120+FPS sui giochi dove puoi usare il MFG ovvero i giochi single player?
Quello che dicevo anche io. Ma il FG in generale per me è abbastanza inutile perché per farlo andare bene si parte dai 60, io però direi meglio da 60 a salire perché se sei a 60 frame è molto probabile che avrai dei cali al di sotto che creeranno artefatti. Quindi in un gioco single player “perché lì lo puoi usare” dopo che fai 70fps stabili cosa ti serve farne 120 metà veri metà finti?
 
Personalmente a me piace, ma attivo il 3X quando sto già a 70-75 fps di base, come ho sempre scritto, in realtà funziona bene anche poco sotto sui 60-65, ma è buona cosa lasciarsi del margine, anche perchè gli scenari non sono mai gli stessi in un gioco, in AW2 ad esempio la foresta richiede computo extra (vegetazione) e li i fps crollano rispetto ad uno scenario più tranquillo, nella metro (esempio) si fanno molti più fps.

Sotto quella soglia io gli artefatti li vedo, che siano ''smottamenti del sottosuolo'' o altro, più si aumenta il moltiplicatore più i difetti sono evidenti, c'è moltoooooooo da lavorare, definirlo perfetto o farla passare come tech definitiva è pura utopia.

Il problema è che la gente non ha proprio capito come funziona, leggo di gente che raggiunge 120fps con MFG4x, sapete cosa significa? che sotto come base ne produce 35-40, l'esperienza così è terrificante, è proprio il metodo giusto per rimettere il pranzo di pasqua/pasquetta.
 
Personalmente a me piace, ma attivo il 3X quando sto già a 70-75 fps di base, come ho sempre scritto, in realtà funziona bene anche poco sotto sui 60-65, ma è buona cosa lasciarsi del margine, anche perchè gli scenari non sono mai gli stessi in un gioco, in AW2 ad esempio la foresta richiede computo extra (vegetazione) e li i fps crollano rispetto ad uno scenario più tranquillo, alla metro (esempio) si fanno molti più fps.

Sotto quella soglia io gli artefatti li vedo, che siano ''smottamenti del sottosuolo'' o altro, più si aumenta il moltiplicatore più i difetti sono evidenti, c'è moltoooooooo da lavorare, definirlo perfetto o farla passare come tech definitiva è pura utopia.

Il problema è che la gente non ha proprio capito come funziona, leggo di gente che raggiunge 120fps con MFG4x, sapete cosa significa? che sotto come base ne produce 35-40, l'esperienza così è terrificante è proprio il metodo giusto per rimettere il pranzo di pasqua/pasquetta.
AW2 nella foresta è pesantissimo
 
Comunque se aprite la mappa su Hogwarts Legacy notate sfarfallio?
Ho letto che su alcuni giochi potrebbe verificarsi sfarfallio, io lo noto su HL.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top