UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Stanno i pannelli dual mode 4k 240 e FHD 480

Però di gente con 4070 e simili con schermi full HD scadenti esistono eccome.

Per non parlare dei portatili da gaming con scheda video dedicata e schermi con nenache copertura sRGB, ma questo é un altro discorso,

Più che altro sarebbe ora di portatili che permettessero di giocare a batteria con prestazioni paragonabili anche a qualcosa con un series S
si quando sento uno che compra una scheda di fascia alta e non la abbina con un pannello decente devo dire che un pò mi infastidisce, il monitor è la prima cosa

si quando sento uno che compra una scheda di fascia alta e non la gratifica con un pannello decente devo dire che un pò mi infastidisce, il monitor è la prima cosa
Io ancora mi pento di non aver acquistato nel 2017 un QHD da abbinare a una GTX 1080 rimanendo su un full HD 60hz TN tra l'altro

Sento dire che una cosa del genere é future proof, Infatti quando sono passato dopo 4 anni al QHD la 1080 era già non più abbastanza

Soprattutto con DLSS che funziona meglio ad alte risoluzioni e FG é praticamente un generatore di input lag con Uno schermo a 60hz, per il MFG nemmeno 144hz saranno abbastanza

E ti dico che con il mio portatile non da gaming gioco ai giochi emulati alla PS2 molto meglio di come facessi con un Ideapad

Io ancora mi pento di non aver acquistato nel 2017 un QHD da abbinare a una GTX 1080 rimanendo su un full HD 60hz TN tra l'altro

Sento dire che una cosa del genere é future proof, Infatti quando sono passato dopo 4 anni al QHD la 1080 era già non più abbastanza

Soprattutto con DLSS che funziona meglio ad alte risoluzioni e FG é praticamente un generatore di input lag con Uno schermo a 60hz, per il MFG nemmeno 144hz saranno abbastanza

E ti dico che con il mio portatile non da gaming gioco ai giochi emulati alla PS2 molto meglio di come facessi con un Ideapad
si infatti è quello che cerco sempre di dire quando consiglio le build che vanno bilanciate e non sovra dimensionate altrimenti ti ritrovi solko a non sfruttare quel componente quando avresti dovuto farlo e a spendere più soldi per poi prodotti che svalutano in fretta e non utilizzi a pieno

Oggi poi il FHD sta iniziando a diventare davvero una risoluzione "troppo bassa" anche se a molti ancora basta

La 5070 venderà come l'acqua nel deserto il 15 di agosto!
Secondo me prima di un anno vederla a prezzo retail, sculate a parte, sarà veramente utopia.
Siamo in un epoca dove gli x3d a 600€ che interessano a una % minima di PC builders sono scalperati malissimo, non oso immaginare quella che sulla carta è la scheda mid-range definitiva! Io vorrei fare l'upgrade 4070 -> 5070, ma dopo l'esperienza dello shortage ho una paura fottuta di restare senza GPU per mesi una seconda volta.

La 5070 venderà come l'acqua nel deserto il 15 di agosto!
Secondo me prima di un anno vederla a prezzo retail, sculate a parte, sarà veramente utopia.
Siamo in un epoca dove gli x3d a 600€ che interessano a una % minima di PC builders sono scalperati malissimo, non oso immaginare quella che sulla carta è la scheda mid-range definitiva! Io vorrei fare l'upgrade 4070 -> 5070, ma dopo l'esperienza dello shortage ho una paura fottuta di restare senza GPU per mesi una seconda volta.
Potresti non avere bisogno della 5070, se aspetti la prossima gen farai un upgrade più consistente

si quando sento uno che compra una scheda di fascia alta e non la abbina con un pannello decente devo dire che un pò mi infastidisce, il monitor è la prima cosa
io ai tempi persi la voce con la gente che prendeva la ps3 per il "FFFULL HD" poi usava il cavo scart in dotazione e tv ignobili.. per qualche motivo vengono sempre messi in secondo o terzo piano

Alla fine andrà bene a tutti quelli che prenderanno le 4000 usate 1 anno a metà prezzo per la fregola di tutti quelli che devono avere la 5070...

Per quanto mi riguarda, finché i giochi girano decentemente tengo la mia (alla fine ho un monitor 1440p 180 hz...di una 5090 me ne farei poco)

Sono curioso di vedere la disponibilità o se gli scalper faranno come al solito...

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Alla fine andrà bene a tutti quelli che prenderanno le 4000 usate 1 anno a metà prezzo per la fregola di tutti quelli che devono avere la 5070...

Per quanto mi riguarda, finché i giochi girano decentemente tengo la mia (alla fine ho un monitor 1440p 180 hz...di una 5090 me ne farei poco)

Sono curioso di vedere la disponibilità o se gli scalper faranno come al solito...

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
per me si troveranno tranquillamente

Orami è nvidia stessa che è diventata uno scalper ☺️ 😢

io ai tempi persi la voce con la gente che prendeva la ps3 per il "FFFULL HD" poi usava il cavo scart in dotazione e tv ignobili.. per qualche motivo vengono sempre messi in secondo o terzo piano
guarda, le prime tv lcd erano abominevoli e si vedeva a volte meglio con un vecchio CRT. ma di certo non era full hd, che tra l'altro la ps3 manco reggeva.

Mio cugino aveva ps5 su una tv schifosa 1366x768 del 2013. Diceva che warzone era poco fluido e prese uno schermo a 144hz. Ha notato un cambiamento incredibile nella fluidita, salvo poi rendersi conto che 120hz era comunque disattivato

Io penso che prenderò una 5070 ti, sperando di trovarla al lancio a meno di 1000 euro. Farò il passaggio da monitor full hd con 3060 a Lg34gs95qe oled con 5070 ti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro