Sto_Impazzendo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 4
mi regali la 5080 per favorecredo sia merito del mega geomerty.
invece si io non sono tuo amico?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi regali la 5080 per favorecredo sia merito del mega geomerty.
invece si io non sono tuo amico?
se riesci a convincere mia moglie a dartela porterei anche farlo, ma mi sa che moriamo tutti e duemi regali la 5080 per favore
Posso dire che questo screen mi sembra una str***ata? Il Reflex originale riduce la latenza in scenari cpu bound, dove la gpu deve attendere la cpu. A 100fps non puoi essere limitato dalla cpu.
Meno male che hai quotato la richiesta originale della 5080, questa frase presa così a se stante potrebbe creare più di qualche perplessitàse riesci a convincere mia moglie a dartela porterei anche farlo, ma mi sa che moriamo tutti e due
Ma questo "vedere" non devi strumentalizzarlo come se ci si basasse solo su quello che lo schermo restituisce e quindi a una sensazione soggettiva.
Il vedere è inteso anche come benchmark, differenze tra FPS e altri metodi oggettivi e misurabili.
Scusa se io faccio le mie prove e a parità di settings e con una serie 50 guadagno anche il 40% sulla serie 40 perchè non dovrei dire che ai miei occhi si comporta bene?
farò una guida in mertio sia dell'uv che sull'oc@Aralee Tu hai fatto anche Undervolt, o solo OC?
Solo oc, attualmente la curva è un pò buggata.@Aralee Tu hai fatto anche Undervolt, o solo OC?
Scusami eh, solo per ridere un po' e stemperare la tensione... ma tu ci stai anche giocando con sta 5080 o sono due settimane che ci fai solo test?Solo oc, attualmente la curva è un pò buggata.
Ma tanto i dissi delle custom reggono bene quei 350-370w in game, quindi non mi preoccupo, tanto vale spingerle ste schede, ci sono un sacco di prestazioni free/gratis da spremere.
Comunque appena ho 10 minuti vedo cosa riesco a tirare fuori a 3000-3100.
Oggi ho notato che pure un altro influencer (saddy) ha dimostrato che la 5080 prende un +20% in oc, è un video dei mesi scorsi con driver acerbi:
Entrambe le cose, mentre gioco testo e testo mentre gioco ;)Scusami eh, solo per ridere un po' e stemperare la tensione... ma tu ci stai anche giocando con sta 5080 o sono due settimane che ci fai solo test?![]()
pure io faccio test e gioco ( e a volte ci faccio qualche lavoretto)Scusami eh, solo per ridere un po' e stemperare la tensione... ma tu ci stai anche giocando con sta 5080 o sono due settimane che ci fai solo test?![]()
Puzza di imbroglio vedendo il nome del venditoreper chi vuole c'è una rtx 5080 gamerock dispobibile con prime
l'unica cosa che aspetto io è di vedere dei prezzi reali per questa gen
Impressionante comunque in AW2, la vram non passa i 10gb in 3440x1440 DLSS quality tutto maxato PATH tracing MFG 4x, ricordavo la 4080 sul filo dei 15gb di vram e la 4090 ne allocava sui 16gb con il vecchio DLSS 3.
In compenso tira quei 370-380w, ma arriva pure al limite dei 400w in oc, la sfrutta tutta diciamo.
Entrambe le cose, mentre gioco testo e testo mentre gioco ;)
......Finchè non crasha.....
Ogni tanto un bench, nomad o speedway giusto per vedere lo score, ma solo per farmi un idea e vedere i limiti, mi stancherò molto presto di benchare.
Certo, è letteralmente l'unica cosa che importa. L'importanza di tutto il resto è data solo ed esclusivamente dal prezzo.Ma dopo 398 pagine si deve parlare ancora dei prezzi?![]()
Adesso si ma prima quando l'ho linkata c'era venduta e spedita prime ma era solo 1Puzza di imbroglio vedendo il nome del venditore
palit. a 1300€Certo, è letteralmente l'unica cosa che importa. L'importanza di tutto il resto è data solo ed esclusivamente dal prezzo.
Voglio una 5080 sotto i 1300 euro. Punto.