Er Barabba
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,324
- Punteggio
- 173
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È che odio l'argomentazione: se c'è mercato allora ha senso. No, non ha senso: è solo una massa di ignoranti, la maggioranza dal punto di vista numerico, che non ha gli elementi per giudicare un componente hardware e sceglie in base all'estetica.Mi sfugge il nesso Estetica / RGB - Nazismo.
Ma no, non è così. C'è la libertà di scelta. Vuoi un prodotto buono E discreto? Prendi L'Arctic nero (sparo a caso eh). E magari ti piace ANCHE esteticamente, proprio perché tutto nero. Vuoi le lucine? Lo prendi RGB.È che odio l'argomentazione: se c'è mercato allora ha senso. No, non ha senso: è solo una massa di ignoranti che non ha gli elementi per giudicare un componente hardware e sceglie in base all'estetica.
Ma questo non lo rende meno sbagliato.
Le decorazioni a led sono state un male per tutto il comparto (tranne per chi vende)... Seguendo le orme dei pro gamer e di quegli ambienti ora c'e' chi si approccia al pc gaming per fortnite con la 5090 e il 9950x3d in fhd il tutto con un acquiario pieno di lucineMa no, non è così. C'è la libertà di scelta. Vuoi un prodotto buono E discreto? Prendi L'Arctic nero (sparo a caso eh). E magari ti piace ANCHE esteticamente, proprio perché tutto nero. Vuoi le lucine? Lo prendi RGB.
Fine.
Il problema esiste quando si preferisce l'estetica alla funzionalità, ma è un'opzione che non voglio nemmeno prendere in considerazione.
Tu prenderesti mai una Ferrari bianca? Per me è un abominio, ma magari a te piace.
Ma di base, il prodotto è valido.
Dovrebbe essere la 5070 TI ad andare come la 9070 XT.raga son riuscito a prendere la 5070 asus 3x oc edition a 628 euro .ho visto che va piu o meno come una 9070xt . ero indeciso con quest ultima . secondo voi ho fatto bene? altrimenti disdico e aspetto la xt. grazie
hai fatto beneraga son riuscito a prendere la 5070 asus 3x oc edition a 628 euro .ho visto che va piu o meno come una 9070xt . ero indeciso con quest ultima . secondo voi ho fatto bene? altrimenti disdico e aspetto la xt. grazie
Dovrebbe essere la 5070 TI ad andare come la 9070 XT.
La 5070 "liscia"... dovrebbe andare come la 9070 liscia.
Correggetemi se sbaglio.
allora la 9070XT va almeno un 5% più lenta della 5070 tiDovrebbe essere la 5070 TI ad andare come la 9070 XT.
La 5070 "liscia"... dovrebbe andare come la 9070 liscia.
Correggetemi se sbaglio.
Hai preso la mia stessa scheda. Secondo me, anche molti del forum, abbiamo fatto un ottimo "affare" perchè sotto msrp e poi in RT e PT va un pò meglio di AMD. L'unica "fregatura" sono i 12gb di vram, speriamo bastino per il futuroraga son riuscito a prendere la 5070 asus 3x oc edition a 628 euro .ho visto che va piu o meno come una 9070xt . ero indeciso con quest ultima . secondo voi ho fatto bene? altrimenti disdico e aspetto la xt. grazie