UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità
Esatto, è di questo che bisognerebbe incazzarsi con nvidia, che prende per il culo mettendo in vendita 4 founders al dayone e poi basta.
Direi che è abbastanza una presa per il cul0, si dovevano degnare di caricare più Founders sul sito non dico numeri pazzeschi ma dropparle per bene, sempre se volevano salvarsi la faccia, la 4090 Fe il primo mese potevi benissimo acquistarla, idem la 4080 FE (non la voleva nessuno a 1479 euro) ma c'erano.

Poi da li uno decideva se prendere la FE o farsi rapinare dagli AIB, al consumatore va sempre lasciata la possibilità di scelta, poi da li il libero arbitrio se acquistare X o Y oppure lasciarle li dove stanno Z.

No che facesse dei restock costanti invece che vendere quelle 2/3 al dayone e basta
ma non ne ha nè la possibilità nè l'interesse nvidia vende chip

Direi che è abbastanza una presa per il cul0, si dovevano degnare di caricare più Founders sul sito non dico numeri pazzeschi ma dropparle per bene, se volevano salvarsi la faccia, la 4090 Fe il primo mese potevi benissimo acquistarla, idem la 4080 FE (non la voleva nessuno a 1479 euro) ma c'erano.

Poi da li uno decideva se prendere la FE o farsi rapinare dagli AIB, al consumatore va sempre lasciata la possibilità di scelta, poi da li il libero arbitrio se acquistare X o Y oppure lasciarle li dove stanno Z.
che io ricordi no
Di 4090 e di 4080 FE sul sito (almeno quello itlaiano) sono finite nel giro di 1 secondo come sempre, le 4000 erano più critiate delle 5000.
ragazzi di FE ne fanno e ne hanno prodotte sempre poche, ma non da ora da sempre

Questo mio overclock, più di così non va credo, Msi 5080 Gaming Trio Oc con bios mod Aorus master +350/+2500 (boost effettivo di circa 3260 MHz)

Ultima modifica:
Non è vero altrimenti non farebbe le founders, le utilizzerebbe solo come campione dimostrativo per le recensioni lasciando vendere le GPU retail ai produttori terzi
infatti non le fanno, le fa le fa solo per la fascia alta e in quantitativo limitato.

Questo mio overclock, più di così non va credo, Msi 5080 Gaming Trio Oc con bios mod Aorus master +350/+2500

via così

Eh appunto, ora gli AIB hanno prezzi ancora più elevati di quelli, proprio di listino fonte videocardz.
Quindi pretendere una top custom a 1139 o la 5090 sempre custom a 2260 è follia, ciò non toglie che trovare una 5080 fe a 1139 euro resta un affare a confronto delle custom prezzate a 1500.
Il punto è: che non esiste!
non credo che nessuno stia pretendendo una top custom a 1139. Ma attualmente in europa esisono solo le msi ventus e a volte le zotac base e le pny, e sono vendute a 200 euro sopra il LORO prezzo di listino, non quello di nvidia.

tutte le altre schede disponibili sono top custom da 1600 in su.
I prezzi sono ancora tutti finti. Quando vedrò su amazon o qualsiasi altro negozio una Ventus sotto i 1300, allora ci penserò

non credo che nessuno stia pretendendo una top custom a 1139. Ma attualmente in europa esisono solo le msi ventus e a volte le zotac base e le pny, e sono vendute a 200 euro sopra il LORO prezzo di listino, non quello di nvidia.

tutte le altre schede disponibili sono top custom da 1600 in su.
I prezzi sono ancora tutti finti. Quando vedrò su amazon o qualsiasi altro negozio una Ventus sotto i 1300, allora ci penserò
Di PNY base non ne ho vista nemmeno una

Lascia perdere i prezzi da scalper se vuoi una top gamma della PNY EPIC OC la trovi fissa su Amazon a 1499
E' caro ma è il prezzo MRSP di quella scheda

PNY per le 5080 fa 4 modelli
sono molto simili tra loro, due hanno un leggero OC di fabbrica e due hanno anche i led

Vai spingi ancora, mi sembra strano sia già finita li.
Bios da 450w?
Si è un bios da 450 w ma in pratica non supero mai i 400w, come potrei spingere ancora? Sono a +350 sul core con un boost effettivo intorno a 3260 mhz, se salgo ancora crasha 😄 anche le memorie sono a 2500, a 3000 crasha, come voltaggio sono massimo a 1.015/1.020 mv

Si è un bios da 450 w ma in pratica non supero mai i 400w, come potrei spingere ancora? Sono a +350 sul core con un bios effettivo intorno a 3260 mhz, se salgo ancora crasha 😄 anche le memorie sono a 2500, a 3000 crasha
Io invece ho il problema inverso ho margine ma mi limita il PL a 400w, insomma, avrebbe ancora da dire con quei 200punti in più, spero entro settimana di flashare il bios della aorus.

Io invece ho il problema inverso ho margine ma mi limita il PL a 400w, insomma, avrebbe ancora da dire con quei 200punti in più, spero entro settimana di flashare il bios della aorus.
Si quello è il bios che ho messo Aorus Master 450w 😄

Pubblicità
Pubblicità
Indietro