Ma l'articolo lo hai letto almeno parla chiaro a msrp non ci saranno schede è impossibile per i partner vendere a quel prezzo se non in perditaLa Asus Astral... Eggraziearca77o.
Io non ho capito se ci fate o...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l'articolo lo hai letto almeno parla chiaro a msrp non ci saranno schede è impossibile per i partner vendere a quel prezzo se non in perditaLa Asus Astral... Eggraziearca77o.
Io non ho capito se ci fate o...
Io vorrei sapere chi a rivelato al Pezzali che al prezzo consigliato si vende senza margine o in perdita... Glieli fa lui i conti alla Asus?Ma l'articolo lo hai letto almeno parla chiaro a msrp non ci saranno schede è impossibile per i partner vendere a quel prezzo se non in perdita
Quindi anche io con un 5800x3d e ipotetica 5070 ti in 3440x1440 potrei avere problemi?il problema maggiore con i processori di quel tipo ad alte risoluzioni potrebbe essere caratterizzato dalgi scaler
Ossia quando vai ad attivare il DLSS (non il FG) potresti riscontrare lì il collo quindi la scheda grafica che non lavora come dovrebbe. ma non ci dovrebbero essere problemi quando giochi in nativo
Ossia l'impatto del DLSS diventa meno efficace quindi produci meno frame di quanti ne dovrebbe produrre, ma se il numeor di frame è sufficiente per sostenere il FG il problema non dovrebbe poi esistere all'atto pratico
no non dovresti la cache in questi casi aiuta moltoQuindi anche io con un 5800x3d e ipotetica 5070 ti in 3440x1440 potrei avere problemi?
Ok meglio cosi. Mi stava già venendo l'orticaria al pensiero di dover cambiare di nuovo tutto.no non dovresti la cache in questi casi aiuta molto
la cache fa la differenza quando c'è un gioco dipendente dalla CPU quindi anche quando c'è di mezzo il DLSS il processore va meglioOk meglio cosi. Mi stava già venendo l'orticaria al pensiero di dover cambiare di nuovo tutto.
no non è la stessa cosa in realtà sono tutte funzioni molto complesse che permettono di ottener immagini "migliori" con meno lavoro, il bello è che tutte la RTX sono "pronte" perché di base hanno l'hardware che lo supporta, ma chiaramente poi le prestazioni che si ottengono saranno differenti a seconda della generazione di schede che si va a prendereNvidia ha accumulato un certo vantaggio, si può permettere di stabilire la direzione. Fino ad un certo punto però, gli utenti meno preparati (tipo me ) vogliono giocare a prezzi ragionevoli. Abbiamo upgradato il nostro hardware nella (vana) speranza di stare al passo con RT, ora questo sarà la stessa cosa? Mi sembra che siamo beta tester email invece di esser pagati ci tocca pagare ancora più caro.
A me con i se e con i ma non si va da nessuna parte, tra due / tre anni forse saremo tutti morti, che poi sarà tutto da vedere !!Voglio fare 2 righe perché vedo molti commenti che si concentrano sull'obbiettivo sbagliato e molti utenti non riescono a capire effettivamente il perchè di queste schede vedendo solo la potenza "bruta"
Il problema però è un altro il futuro della grafica non sarà più incentrato su quello, per molte ragioni, ma su questo:
NVIDIA RTX Neural Rendering Introduces Next Era of AI-Powered Graphics Innovation | NVIDIA Technical Blog
NVIDIA today unveiled next-generation hardware for gamers, creators, and developers—the GeForce RTX 50 Series desktop and laptop GPUs. Alongside these GPUs, NVIDIA introduced NVIDIA RTX Kit…developer.nvidia.com
Ossia il "neural rendering" che è un sistema di rendering "ibrido" basato sulla IA sotto più aspetti, non è solo "software" perchè quel tipo di algoritmi utilizzano hardware
Quindi cosa stanno testando?
Non quello che avrà importanza nel futuro, perchè i giochi che verranno sviluppati utilizzeranno in maniera massiccia queste tecnologie, di tipo generativo, ed è proprio lì che la differenza tra schede RTX 4000 e 5000 diventerà più evidente, cioè nel modo e nel tempo in cui l'IA generativa sarà in grado di gestire questi nuovi modelli.
Spero che ora sia tutto più chiaro
Ovviamente il bneneficio che si otterrà con queste nuove tecnologie non sarà "domani" ma tra qualche anno sarà evidente
questa è una tua interpretazioneA me con i se e con i ma non si va da nessuna parte, tra due / tre anni forse saremo tutti morti, che poi sarà tutto da vedere !!
che Nvidia inventa non ci sono dubbi, ma a dire che lo faccia nel modo giusto c'è ne passa..specialmente per noi giocatori sarè da vedere quale è l'approccio giusto in futuro.
E se devo giocare ad un videogioco dove tutto è un mappazzone di IA e pixel buttati la bisogna essersi fatti di cocaina o lsd, ancora ho in mente Cyberpunk con il DLSS a performance e le quelle scene di illuminazioni irreali.....
Parlando al presente abbiamo una 5090 con 1/3 di Cuda core in più rispetto alla 4090 un consumo maggiore di Watt del 30% e guarda caso un aumento di prestazioni del 30%, siamo quasi su un rapporto di 1 a 1 a distanza di due anni...ma con 3000 euro da spendere.
La 5070 non l'abbiamo ancora vista, ma con una conta di Cuda core INFERIORE alla 4070 super, 12 gb di Vram ed un bus a 192 bit, un probabile prezzo che andrà sopra le 700 euro,che non vengano a dirmi che devo usare il MFG perchè quella robaccia se la usa Jensen a casa sua, io voglio prestazioni reali non farlocche ed Fps immaginari !!!
capisco cosa intendi, io pero non mi faccio troppe illusioni, le rtx2000 dovevano esser pronte per RT, poi sono arrivate le 3000 che erano un sacco meglio, poi sono arrivate le 4000 che erano un sacchissimo meglio, ora c'è la 5090 che al prezzo di un rene, va a 30 fps in 4k con PT attivo.no non è la stessa cosa in realtà sono tutte funzioni molto complesse che permettono di ottener immagini "migliori" con meno lavoro, il bello è che tutte la RTX sono "pronte" perché di base hanno l'hardware che lo supporta, ma chiaramente poi le prestazioni che si ottengono saranno differenti a seconda della generazione di schede che si va a prendere
capisco cosa intendi, io pero non mi faccio troppe illusioni, le rtx2000 dovevano esser pronte per RT, poi sono arrivate le 3000 che erano un sacco meglio, poi sono arrivate le 4000 che erano un sacchissimo meglio, ora c'è la 5090 che al prezzo di un rene, va a 30 fps in 4k con PT attivo.
dico solo che qui ed ora a me pare che andiamo sempre peggio, la mia prima GPU è stata una 970, pagata 270 euro, non mi pare che la mia vita da giocatore sia stata rivoluzionata.
il 30 le schede non si troverannoCmq hanno già detto che il 30 le schede non si troveranno. Se mi fanno girare le 00 butto tutto dalla finestra e mi compro la PlayStation, cambio mestiere e mi metto a vendere gli arrosticini con il furgone davanti alle scuole.