UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Ci provo, ma mi sembra che ieri sera ho fatto anche questa prova, ma non ho modificato l'isteresi... ci riprovo grazie

Purtroppo ho riprovato ma non ha funzionato. Selezionare alimentazione massime prestazioni su Nvidia panel elimina zero fan. Eppure mi sembra stranissimo per he con la 4070super avevo lo stesso impiccio con la Motherboard, ma che ricordo le ventole si fermavano. Una cosa é certa, se adesso rimetto su normale l'opzione prestazioni, la ventola di ferma una volta rinfrescata la scheda. Mi sa che me la devo tenere così a meno che non cambio motherboard
Allora devi spuntare anche "use firmware control", nel grafico dovrai utilizzare non più e non meno di 3 (di solito) e poi imposta la curva suggerita, che è perfetta

Allora devi spuntare anche "use firmware control", nel grafico dovrai utilizzare non più e non meno di 3 (di solito) e poi imposta la curva suggerita, che è perfetta
MA sei sicuro che questo può funzionare anche con alimentazione su prestazioni massime? Io ci provo...

Ho provato ma non cambia nulla..... Irrisolvibile forse?

Ultima modifica:
Anch'io ho la FE e non sento il bisogno di cambiare.

wx7dh7ul.jpg

Ultima modifica:
Mi fai uno screen di cosa hai impostato? L'opzione "use firmware control" dovrebbe funzionare
Non posso, non ho più la Motherboard. Comunque avevo selezionato tutto quello che mi avevi detto. Sono contento di non averla più. Peccato perché è un'ottima itx. Sono in attesa della Rog strix B650i, sperando che Asus non mi faccia più arrabbiare, le do un'ultima possibilità con questa B650i. Poi... Se non va la mollerò definitivamente. Passo alla nuova Gen perché ora che acquistavo un'altra scheda di pari qualità B550i e relative memorie andavo a spendere la stessa cifra della nuova gen AM5. Però comincerò con un 7000 economico per adesso, tipo 7600...poi si vedrà..

Non posso, non ho più la Motherboard. Comunque avevo selezionato tutto quello che mi avevi detto. Sono contento di non averla più. Peccato perché è un'ottima itx. Sono in attesa della Rog strix B650i, sperando che Asus non mi faccia più arrabbiare, le do un'ultima possibilità con questa B650i. Poi... Se non va la mollerò definitivamente. Passo alla nuova Gen perché ora che acquistavo un'altra scheda di pari qualità B550i e relative memorie andavo a spendere la stessa cifra della nuova gen AM5. Però comincerò con un 7000 economico per adesso, tipo 7600...poi si vedrà..
Scusa eh, ma che c'entra la MB con la scheda video? Io ti ho chiesto un screen di una sezione di afterburner che controlla GPU, non la MB

Scusa eh, ma che c'entra la MB con la scheda video? Io ti ho chiesto un screen di una sezione di afterburner che controlla GPU, non la MB
Scritto sopra, è un problema della Asus MB con le rtx 4000. Questo problema porta a far funzionare la 4080 solo in impostazione massime di alimentazione. Le impostazioni prestazioni massime disabilitano zero fan. Anche inserendo tutte le opzioni su AB che mi hai indicato. Cambisndo MB sintisolve il tutto. Bug noto Asus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro