Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non si vedono gli allegati, comunque complimentiPreso la scheda è immacolata, più tardi la monto speriamo bene!!
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Visualizza allegato 459955Visualizza allegato 459956Visualizza allegato 459957Visualizza allegato 459958
Raga una domanda forse stupida ma per sicurezza chiedo , dalle fregole di montarla ho staccato già il pc è l'ho aperto senza disattivare l'undervolt della 3070 succede qualcosa se la monto così o è meglio disattivarlo prima?Preso la scheda è immacolata, più tardi la monto speriamo bene!!
Visualizza allegato 459955Visualizza allegato 459956Visualizza allegato 459957Visualizza allegato 459958
non dovrebbe succede nulla assolutamente msi afterburner dovrebbe resettarsiRaga una domanda forse stupida ma per sicurezza chiedo , dalle fregole di montarla ho staccato già il pc è l'ho aperto senza disattivare l'undervolt della 3070 succede qualcosa se la monto così o è meglio disattivarlo prima?
Ciao @crimescene e mi chiede la vip per allegare foto su taptalk prima non lo faceva .non si vedono gli allegati, comunque complimenti
Si resetta automaticamenteRaga una domanda forse stupida ma per sicurezza chiedo , dalle fregole di montarla ho staccato già il pc è l'ho aperto senza disattivare l'undervolt della 3070 succede qualcosa se la monto così o è meglio disattivarlo prima?
Si mi era preso un colpo perché attaccando la dp mi dava nessun segnale poi ho cambiato porta ed è andato tutto bene sto aggiornando i driver poi provo il tuttoTutto a posto?![]()
Alimentatore orrido, lo vendiamo qui in negozio, non lo monterei neanche al mio peggior nemico.Montata vado all' accensione![]()
Si l'unica cosa è che mi tocca il cavo sul vetro appena posso lo cambio con il suo diretto , la psu è un thermaltake grand rgb 80 plus gold sulla sezione alimentatori da 750w all'epoca era raccomandato qui sul forum.Alimentatore orrido, lo vendiamo qui in negozio, non lo monterei neanche al mio peggior nemico.
Devo dire però che è stata fatta una buona gestione dei cavi, forse soli i tubi che toccano la gpu non è il massimo, poiché conduce altro calore.