Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si dovrebbe capire il motivo del perchè si fondono forse. al momento a me non è accaduto nullaL'undervolt in questo caso non aiuta...
Per questo meglio avere anche il pc. Chiaramente se il gioco esce su console e su pc , meglio giocarlo su pc, ma se su pc non esce , proprio come fai tu, avere una console ti premette di giocarti le esclusive. Io tra 10 anni mica lo so dove starò......I giochi PlayStation arriveranno tutti su pc, dopo essere arrivato The Last Of Us che è una delle esclusive più importanti arriverà tutto. Non posso essere certo che uscirà al day 1 e questo mi sta anche bene quindi la domanda è quanto tempo siamo disposti ad aspettare prima che escano. Io per esempio ho anche una PS5 per giocare le esclusive appena escono. Una cosa è certa il divario pc console si amplierà sempre di più e se si ritornerà ai tempi di PS4 che per far girare un gioco anche se upscalato in 4K mi fissano il framerate ai 30fps io personalmente non riesco a giocare ad un gioco a 30 frame.
Si dovrebbe capire il motivo del perchè si fondono forse. al momento a me non è accaduto nulla
Anche io utilizzo il cavo moddiy. Vero anche che solitamente, ma questo da sempre, spingo a morte i connettori. Questo perchè in passato, le prime volte che assemblavo , non mi partiva la scheda perchè avevo inserito in modo poco "Maschio" ( cit. Kal EL , e chiedo venia se non sono meritevole di pronunciare questo termine). Quindi adesso inserisco tutto con una certa forza.all'inizio il grosso dei problemi era dovuto al non perfetto inserimento del connettore da parte dell'utente, oltre che alla pessima qualità dell'adattatore fornito in dotazione da NVIDIA (soluzione veramente mal realizzata, proprio il capellone l'aveva sventrato per mostrare com'era fatto internamente, nulla di buono)...
è da un pò che non seguo più ma mi pare che siano molto diminuiti i casi ultimamente, di questi alcuni sono accumunati dall'utilizzo di cavi Cablemod, che ad esempio nel caso del modello 4x8pin non ispirano assolutamente fiducia per come sono fatti...
nemmeno a me è successo nulla (grattatina :D), con la 4090 utilizzo un cavo diretto di moddiy da 90cm (2x8pin) + adattatore 180°, mentre con la 4080 e 4070Ti utilizzo il cavo originale 12VHPWR di Seasonic (sempre 2x8pin) adattato per usarlo con le mie PSU Antec...
con la 4060Ti invece sarebbe impossibile avere qualsiasi problema simile, visto che la mia ha un connettore classico PCIe 8pin... :D
A tal proposito mi consigli di ordinare il cavo diretto di Corsair (ho RM850X) per la 4070ti? Visto che comunque domani la ordino di nuovo sperando bene stavoltaall'inizio il grosso dei problemi era dovuto al non perfetto inserimento del connettore da parte dell'utente, oltre che alla pessima qualità dell'adattatore fornito in dotazione da NVIDIA (soluzione veramente mal realizzata, proprio il capellone l'aveva sventrato per mostrare com'era fatto internamente, nulla di buono)...
è da un pò che non seguo più ma mi pare che siano molto diminuiti i casi ultimamente, di questi alcuni sono accumunati dall'utilizzo di cavi Cablemod, che ad esempio nel caso del modello 4x8pin non ispirano assolutamente fiducia per come sono fatti...
nemmeno a me è successo nulla (grattatina :D), con la 4090 utilizzo un cavo diretto di moddiy da 90cm (2x8pin) + adattatore 180°, mentre con la 4080 e 4070Ti utilizzo il cavo originale 12VHPWR di Seasonic (sempre 2x8pin) adattato per usarlo con le mie PSU Antec...
con la 4060Ti invece sarebbe impossibile avere qualsiasi problema simile, visto che la mia ha un connettore classico PCIe 8pin... :D
A tal proposito mi consigli di ordinare il cavo diretto di Corsair (ho RM850X) per la 4070ti? Visto che comunque domani la ordino di nuovo sperando bene stavolta
Dai che arriva questa voltaA tal proposito mi consigli di ordinare il cavo diretto di Corsair (ho RM850X) per la 4070ti? Visto che comunque domani la ordino di nuovo sperando bene stavolta
Ma così è quello sleevato no? Non mi pare brutto dai. C'è anche bianco-nero volendoassolutamente, sempre meglio un cavo diretto che non l'adattatore fornito in dotazione con la scheda...
il cavo di Corsair non è male come fattura, l'unico aspetto negativo è legato alla scelta dell'azienda di utilizzare un cable-combs veramente brutto da vedere (sarebbe la prima cosa che leverei onestamente).. :D
dai, positivo, stavolta andrà bene di sicuro!! :)

Beh si io ho la console per questo, tipo God Of War Ragnarock me lo sono giocato su PS5 e so già che quando lo porteranno su pc lo rigiocherò anche lì!Si dovrebbe capire il motivo del perchè si fondono forse. al momento a me non è accaduto nulla
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per questo meglio avere anche il pc. Chiaramente se il gioco esce su console e su pc , meglio giocarlo su pc, ma se su pc non esce , proprio come fai tu, avere una console ti premette di giocarti le esclusive. Io tra 10 anni mica lo so dove starò......![]()
Utilizzo anche io il cavo diretto 12VHPWR di Seasonic sulla mia 4080, confermi che è la soluzione migliore? Inoltre il cavo Seasonic io lo utilizzo sul mio Seasonic Focus GX da 850W ma può essere utilizzato anche per gli altri Seasonic Focus GX da 750W e 650W?all'inizio il grosso dei problemi era dovuto al non perfetto inserimento del connettore da parte dell'utente, oltre che alla pessima qualità dell'adattatore fornito in dotazione da NVIDIA (soluzione veramente mal realizzata, proprio il capellone l'aveva sventrato per mostrare com'era fatto internamente, nulla di buono)...
Eh, capito cosa intendo... il PC resta il Top per giocare, però se qualche bel gioco esclusivo si può giocare su console prima della decade, perchè no?Beh si io ho la console per questo, tipo God Of War Ragnarock me lo sono giocato su PS5 e so già che quando lo porteranno su pc lo rigiocherò anche lì!![]()
Ma così è quello sleevato no? Non mi pare brutto dai. C'è anche bianco-nero volendo
Si quelli classici mi fanno abbastanza schifo diciamo, già adesso ho la serie blu di quelli sleeve (che purtroppo mi avanzeranno i due PCIe)lo sleeve non è fatto male, io parlavo esclusivamente del combs, che dall'immagine che propongono loro rende meglio, dal vivo è abbastana bruttino, poi è ovviamente questione di gusti ci mancherebbe...
Il cavo è questo:@dany9107 è ottimo il cavo di Seasonic, ora non so quale hai te, io ho la prima versione (non quella con guaina dei fili simil-sleeve per intenderci) e l'unica cosa diciamo "negativa" riguarda la scarsa flessibilità, è abbastanza duretto ecco, cosa risolta con il nuovo modello che danno adesso...
si certo, va bene su qualsiasi PSU con i medesimi connettori 8pin nella parte interna, anche quelli di altri marchi ma pur sempre su base Seasonic, ovviamente bisogna sempre tenere conto della potenza complessiva dell'alimentatore stesso e usarlo con vga che siano gestibili...
lo sleeve non è fatto male, io parlavo esclusivamente del combs, che dall'immagine che propongono loro rende meglio, dal vivo è abbastana bruttino, poi è ovviamente questione di gusti ci mancherebbe...
E beh si quello è vero!Eh, capito cosa intendo... il PC resta il Top per giocare, però se qualche bel gioco esclusivo si può giocare su console prima della decade, perchè no?
Il cavo è questo:
E beh si quello è vero!