UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Non so precisamente il modello ne parlavano in un video su YouTube. Anche se la prima cosa che ho pensato è stata altro che errore di prezzo questo dovrebbe essere il reale prezzo!🤣

eh si, il prezzo sbagliato è più corretto di quello giusto... :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
siamo TUTTI offesi... per il lancio della 4060 Ti

oggi stavo provando un pò di "ottimizzazione", alla fine si riescono a tirar fuori buoni risultati con 120-130W scarsi..

Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a prendere ieri da Amazon Fr la 4070Ti a 650€? È stato un errore di prezzo.
A saperlo prima...
Comunque sono sempre più basito, fra ieri e oggi 3 telefonate e 1 chat con Amazon...i primi 2 "aspetta fino al 22", quello della chat di oggi "aspetta massimo 72 ore ma per me domani ti arriva", la terza telefonata di ieri "ti estendo il prime di un mese e ti faccio l'ordine sostitutivo" che l'ha visto solo lui, io non vedo niente. Assurdo

Ultima modifica:
A saperlo prima...
Comunque sono sempre più basito, fra ieri e oggi 3 telefonate e 1 chat con Amazon...i primi 2 "aspetta fino al 22", quello della chat di oggi "aspetta massimo 72 ore ma per me domani ti arriva", la terza telefonata di ieri "ti estendo il prime di un mese e ti faccio l'ordine sostitutivo" che l'ha visto solo lui, io non vedo niente. Assurdo

ma come? non eravamo rimasti che ti aveva fatto l'ordine sostitutivo? era una frottola?

Nei miei ordini vedo ancora quello che deve arrivare, e non mi è arrivata nessuna mail per nessun ordine sostitutivo. Boh veramente non so più che dire guarda
Mammamia che sfortuna però, non mi pare mi sia mai successo con Prime, mi è successo che non ce la faceva ad arrivare nel giorno previsto ma arrivava un giorno dopo (o nel mezzo c'era il week end e quindi non arrivava in tempo), così però mai.

A saperlo prima...
sono delle chiacchiere, ma la colpa é dei corrieri, in italia le bestie sono migliori!

Tra l'altro adesso ovviamente non c'è niente di disponibile, si parla minimo di fine maggio... Mi viene voglia di prenderla da un'altra parte sinceramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro