UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Sta cosa mi fa strano. Non può essere un problema SW perché ho fatto la reinstallazione pulita di windows settimana scorsa. Comunque su RDR2 con l'ultimo dlss il ghosting e il rumore sono diminuiti ma la perdita di dettaglio e' rimasta.
È inutile, puoi mostrargli 300 prove, come ho fatto io, e come feci con CONTROL l’anno scorso, dove l’utilizzo del dlss ha uno shimmering e noise mostruoso che fa “lampare” tutti i riflessi, ma lui negherà sempre, lascia stare è totalmente inutile.
Ora con dlss non si notano artefatti, D!o mio!

Ci sta qualcuno che ha pensato bene di fare un video comparativo in TLOU con texture LOW e medio comparate con i miglioramenti fatti all'ultima patch

Ci sta un vero abisso specie se si prendono le texture messe a basso

È inutile, puoi mostrargli 300 prove, come ho fatto io, e come feci con CONTROL l’anno scorso, dove l’utilizzo del dlss ha uno shimmering e noise mostruoso che fa “lampare” tutti i riflessi, ma lui negherà sempre, lascia stare è totalmente inutile.
Ora con dlss non si notano artefatti, D!o mio!
Quali prove fino adesos le prove qui le ho mostrate solo io!

Da te continui a sparare "ipostei" campate in ariao oltretutto dimostrando una scarsissima conoscenza

Ah ok io li chiamo reggi scheda 😂 😂 😂

ed è meglio alla fine, semplice e di immediata comprensione... :D

Si non sono il massimo

dipende, c'è chi ad esempio usa delle action-figure, chi i LEGO ecc, alla fine anche quel supportino con un pò di fantasia può anche diventare caruccio da vedere...

ovviamente se ti interessa il discorso prettamente estetico, altrimenti va bene tutto basta che sia adatto allo scopo...

Ultima modifica:
Quali prove fino adesos le prove qui le ho mostrate solo io
Ti ho fatto vedere il ghosting come lavora con il dlss, e non è il gioco redfall, ma è presente su TUTTI i giochi che utilizzano il Dlss.
Poi Control soffre uno shimmering e noise mostruoso a causa della bassa risoluzione dei raggi.
Negare che non ci siano artefatti o ghostig con dlss, è estremamente non veritiero, tutto qui.
Puoi non farci caso tu, come non fate caso alla differenza fra 80 e 120fps, però non puoi farne una regola generale.

Ti ho fatto vedere il ghosting come lavora con il dlss, e non è il gioco redfall, ma è presente su TUTTI i giochi che utilizzano il Dlss.
Poi Control soffre uno shimmering e noise mostruoso a causa della bassa risoluzione dei raggi.
Negare che non ci siano artefatti o ghostig con dlss, è estremamente non veritiero, tutto qui.
Scusa dove da HU? te l ho detto posta canali seri sennò non vale il mio tempo!

Ho [ersino duibbi che tu abbia qualche gioco comprato sul serio!

Lo screen di redfall che postato, le FARFALLE con scia…
Poi quel canale è serio, ti fa vedere il ghosting caratteristico del dlss.
redfall è un gioco BUGGATO che usa DLSS 3,0

gli artefatti grafici sono solo uno dei 10263 problemi che ha quel gioco, problemi che sono stati ammessi da tutti e di fatto è stato il gioco più velocemetne abbandonato della storia

La stessa storia mo prendiamo redfall come esempio! Prima era TLOU perchè ci voleva più RAM e non le texture fatte male

Ahahahahah
Su quale gioco te lo devo far vedere il ghosting?
Dai, cosi la smetti.
in uno che è ben ottimizzato e senza DLSS 3,0!

Non in uno in pre-alpha

anzi fanmmi un favore, dopo la sparata sulle texture ignorami, non mi interessa qquello che credi di vedere

Lo screen di redfall che postato, le FARFALLE con scia…
Poi quel canale è serio, ti fa vedere il ghosting caratteristico del dlss.
Dai oggi te sta a di bene... dopo le" 4080 per femminucce" mi aspettavo almeno asfalto liquido.... però ti ha detto bene.... questa volta eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro