dany9107
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,092
- Punteggio
- 128
Eh ma sta capitando troppo spesso ormai, poi Crime io penso che quando si accorgeranno che molta gente ovviamente leggendo i requisiti si lamentano vedrai che si pareranno il posteriore mettendo dei requisiti più alti. Più che male ottimizzati intendo delle texture poco rifinite e quindi che pesano più di quello che dovrebbero pesare. Penso inoltre che ora che usciranno sempre più giochi in Unreal Engine 5 ci sarà da divertirsi perché giustamente si avrà uno step qualitativo che richiederà più vram, mettici poi la poca voglia degli sviluppatori! Leggevo un’intervista a degli sviluppatori che dicevano che nel prossimo futuro intendono utilizzare al max 12GB di vram per i giochi in 1440p di risoluzione e relegare le schede con 8GB di vram per il full hd.Sarebbe accettabile se i problwmi si risolvessero con più Vram
Non è così.
In primis, un gioco non dovrebbe eccedere la vram di sistema, se lo fa chi ha sviluppato il gioco ha fatto malissimo il suo lavoro.
Se io sviluppatore metto nei requisiti consigliati (non minimi) che una scheda con 8 GB di vram bastano, devono bastare, sennò siamo al limite della truffa!
Ma il problema fosse solo quello, un gioco male ottimizzato , va male, indipendentemente da quanta vram hai, perché il proforma di vram lo abbiamo detto migliaia di volte si risolve facilmente
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk