UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Io ti dico solo che dopo l’ultimo “aggiornamento” sul notebook Armory Crate mi faceva stare la CPU a 60° senza fare una fava 🤬

Purtroppo sui notebook è più difficile farne a meno (non mi attiva il MUX switch senza il software Asus), ma quel software è un disastro.
Concordo, quando avevo il 10700k sulla Asus mi tirava deficiente.
Invece da evitare sarebbe proprio quella porcheria Gigabyte ed MSI che hai installato…
Sottoscrivo
Ma invece vietare gli RGB per legge ? 😜

Lo sapete vero che non fanno più FPS ?
Ah io pensavo che la 3060 mi andava forte per gli RGB😂😂
Scherzi a parte, io ho giusto le Lian Li unifan SL e il wb della cpu, roba minimal proprio. Piuttosto che i malware delle varie case meglio signal rgb tutta la vita

Oh mio signore "Nvidia" che regni nell'alto dei ciiiieli, tu che mi guidi verso un mondo migliore ooooh tu vangelo "RTX 4000" donami la tua forza e il tuo potere oggi e verso l'infinito e magari un po oltre !! AMEN

dite che dopo questa preghiera mi arriva una scheda ? 😆😆
no al massimo il giacchetta ti arriva un sacco di legnate, lui vuole solo i piccioli

Invece da evitare sarebbe proprio quella porcheria Gigabyte ed MSI che hai installato…

GB e msi hanno i 2 software peggiori per gestire gli aRGB

Signal RGB è una buona idea, peccato che non supporta tutto

Il software milgiroe per gli RGB in questo momento lo ha corsair che però bypassa tutti i produttori d è estremamente proprietario, gemellato solo con asus

Le lucette le fanno pagare a peso d'oro, del resto FAI PIU'FPSSSSS

GB e msi hanno i 2 software peggiori per gestire gli aRGB

Signal RGB è una buona idea, peccato che non supporta tutto
Si infatti non mi vede tastiera e mouse Asus, ma me ne faccio una ragione
Il software milgiroe per gli RGB in questo momento lo ha corsair che però bypassa tutti i produttori d è estremamente proprietario, gemellato solo con asus
Però mi sembra un po invasivo icue, sbaglio?

Però mi sembra un po invasivo icue, sbaglio?

ha avuto uno sviluppo travagliato, ma come gestioen ARGB è il melgio che esiste, tuttavia dopo devi comprare tutot corsair che le fanno pagare a peso d'oro

Ma come gestione ARGB non esiste nulla di più avanzato, sia come software che come ventole che come effetti luce disponibili

Loto hanno proprio una gamma dedicata siuj tutto pure su periferiche esterne a me non ha dato mai problemi

1683645675809.webp

ha avuto uno sviluppo travagliato, ma come gestioen ARGB è il melgio che esiste, tuttavia dopo devi comprare tutot corsair che le fanno pagare a peso d'oro

Ma come gestione ARGB non esiste nulla di più avanzato, sia come software che come ventole che come effetti luce disponibili

Loto hanno proprio una gamma dedicata siuj tutto pure su periferiche esterne a me non ha dato mai problemi
Si si ho sempre visto, ma che prezzi però! Tanta roba ma ti serve un mutuo se dovessi prendere tutto.

Si si ho sempre visto, ma che prezzi però! Tanta roba ma ti serve un mutuo se dovessi prendere tutto.
non ti ci puoi avvicinare io solo per le ventole ho speso una fortuna e non sono manco le più buone

64 euro per ogni pacco da 3 con 8 led a ventole

Ci sono le QL costano 100 sacchi ma sono bellissime

non ti ci puoi avvicinare io solo per le ventole ho speso una fortuna e non sono manco le più buone

64 euro per ogni pacco da 3 con 8 led a ventole

Ci sono le QL costano 100 sacchi ma sono bellissime
Eh io ho preferito le unifan SL, mi piace l'idea solo della cornice illuminata, se no era davvero un albero di natale. Che tra l'altro le Lian Li 99 sacchi 3 ventole e il controller(che non uso)

Armory Crate

Visualizza allegato 459194

Ma intendi il simbolo sulla mobo ? 🤨
Quello si spegne dal BIOS !

In casa ho due Rog, ne ho installate una decina nell’ultimo periodo ed ogni singola mobo si spegne.
Se la tua non si spegne forse c’è un opzione nel BIOS che è settata male.
Guarda le ho provate tutte senza successo. Poi mi pare andai sul forum asus e pare ci fosse un bug nella versione bios, magari ora hanno risolto. Allora per sbrigarmi a spegnerla insrallai Armory sotto consiglio del forum Asus. La notte mi illuminava tutta la stanza... non si poteva..

Guarda le ho provate tutte senza successo. Poi mi pare andai sul forum asus e pare ci fosse un bug nella versione bios, magari ora hanno risolto. Allora per sbrigarmi a spegnerla insrallai Armory sotto consiglio del forum Asus. La notte mi illuminava tutta la stanza... non si poteva..
Armory è sensibile anche alla versione bios installata se hai una versione vecchia o non aggiornata non funziona bene

Armory è sensibile anche alla versione bios installata se hai una versione vecchia o non aggiornata non funziona bene
Appena ho del tempo provo questo signal... io ho molte cose installate. Ho anche il software Nzxt, quello purtroppo è obbligatorio. Però se riuscissi almeno adcaverne uno dingolo rgb sarebbe ottimo. Poi mi informo sulla compatibilità drlla 4090 palit, ma temo, Armoury non la vede proprio, solo il sw Palit me la vede

Appena ho del tempo provo questo signal... io ho molte cose installate. Ho anche il software Nzxt, quello purtroppo è obbligatorio. Però se riuscissi almeno adcaverne uno dingolo rgb sarebbe ottimo. Poi mi informo sulla compatibilità drlla 4090 palit, ma temo, Armoury non la vede proprio, solo il sw Palit me la vede

Signal RGB non è affatto male, provalo! :)
ti posso consigliare anche OpenRGB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro