Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche post precedente ho fatto anche io un confronto sui vari bench di 3d mark e è la differenza in prestazioni è la stessa nel mio caso, faccio praticamente lo stesso punteggio che sia stock o 975/2800. Cambiano però i consumi che scendono dai 30 ai 50W in meno e le temperature che dai già freschi picchi di 67 gradi ora stanno max a 60/62.Io dopo qualche prova, ho preferito rimanere su 2775x985. Va bene anche in 4k e è fresca. Quasi nulla la perdita di prestazioni
Visualizza allegato 458418
Intendevo dire che ha 4 cavetti per 8 pin, proprio come se dovessero essere collegati 4 cavetti 8 pin dalla PSU, Comunque il mio cavetto Moddiy ha 3 ingressi dalla parte PSU e i 12 pin dalla parte GPU.
PErfetto ok. Io la 4080 l'ho collegata con 3 connettori lato psu. Quindi lascio tutto così e cambio solo scheda videoil cavo di Moddiy è diretto, quello NVIDIA è un adattatore, su quest'ultimo è normale collegare 4 connettori PCIe 8pin per avere 600W, se ne connetti tre avresti 450 ecc (non a caso nella 4090 danno l'adattatore da 4, nella 4080 da 3, nelle 4070 da 2)...
non servono assolutamente 4 connettori 8pin lato PSU con un cavo diretto, ne bastano due per 600W, tre già sono sovrabbondanti e potrebbero fornire circa 900W (ma se fatti con criterio potrebbero al limite tornare utili per chi ha una PSU multi-rail in modo da suddividere ancor meglio il carico, su una single-rail non cambierebbe nulla), quattro sono completamente inutili e frutto della disinformazione che gira in rete purtroppo, senza contare che le soluzioni che girano sono indecenti (es. quella di Cablemod) con mille giunte per riunire il tutto in 12 fili sul connettore 12VHPWR
tu calcola che su ogni "uscita" 8pin lato PSU potresti collegare un cavo PCIe a doppio connettore in grado poi di dare 150W su ognuno, arrivando ai famosi 300W su singola uscita, moltiplica per due hai 600W, non a caso qualsiasi cavo originale 12VHPWR, che sia Seasonic, BeQuiet, Corsair ecc, sfrutta due connettori 8pin lato PSU...
Veramente CP con il path tracing è un altro mondo. Poi il gioco a me non piace e vabbè, il RT certo non cambia il gameplay o il gioco in termini di divertimento ludico.Visto il panorama che state descrivendo, secondo me le console sono attualmente la scelta più intelligente per il gaming.
Certo si rinuncia al Ray Tracing ma per come la vedo io non è una feature che cambia il gameplay e Cyberpunk ne è la dimostrazione. Quindi perché dovrei farmi prendere per il..... naso?
Beh, Capcom sui ramake dei RE e sui nuovi, ha tirato fuori un buon motore grafico. Forse uno dei migliori. io sto giocando a RE 4 in 4k senza RT e devo dire che molte scene sono entusiasmanti.se i giochi fossero progettati bene con particolare attenzione alla grafica e un attento studio della fisica allora si che il RT puo fare la differenza, purtroppo al momento non si sono SH esclusa rockstar che riesce a tirare fuori titoli fatti bene, che danno longevita al game e non fanno crollare le P.lle a terra dopo poche decine di ore.
se non fosse che appena attivi il rt il gioco crasha, per me capcon ha fallito in pieno! é come andare in pizzeria prendere una prosciutto e funghi e poi ti arriva solo una prosciutto, che presa per il cul é?Beh, Capcom sui ramake dei RE e sui nuovi, ha tirato fuori un buon motore grafico. Forse uno dei migliori. io sto giocando a RE 4 in 4k senza RT e devo dire che molte scene sono entusiasmanti.
RDR2 é il top che esiste sia a livello grafico che simulativo! per essere un gioco del 2018 fa paura, senza nemmeno mod grafiche ti tira fuori certi paesaggi da brido, se ti capita vai a vederti le sorgenti termali a nord est della mappa, vedi certe pozze d`acqua fumante che manco le lucine al neon di cp possono solo avvicinarsiHo iniziato a giocare in questi giorni a RDR2 e devo dire che come grafica è già notevole, per cui spendere cifre importanti per un solo componente per avere solo il RT per me non vale la pena
Graficamente è impressionante e considera che lo sto giocando su PS4RDR2 é il top che esiste sia a livello grafico che simulativo! per essere un gioco del 2018 fa paura, senza nemmeno mod grafiche ti tira fuori certi paesaggi da brido, se ti capita vai a vederti le sorgenti termali a nord est della mappa, vedi certe pozze d`acqua fumante che manco le lucine al neon di cp possono solo avvicinarsi![]()
ma il RT su RE4 `e solo di facciata `e sui riflessi diretti ed il gioco praticamente non ha quel tipo di superficise non fosse che appena attivi il rt il gioco crasha, per me capcon ha fallito in pieno! é come andare in pizzeria prendere una prosciutto e funghi e poi ti arriva solo una prosciutto, che presa per il cul é?
BOCCIATO!
Anche senza RT è graficamente eccellente.se non fosse che appena attivi il rt il gioco crasha, per me capcon ha fallito in pieno! é come andare in pizzeria prendere una prosciutto e funghi e poi ti arriva solo una prosciutto, che presa per il cul é?
BOCCIATO!
Rdr2 è stupendo, ma se avesse illuminazione globale RT, sarebbe induoerabile. Magari, non so, non hai nai vistonun RT fatto bene come cambia il gioco inbgraficaHo iniziato a giocare in questi giorni a RDR2 e devo dire che come grafica è già notevole, per cui spendere cifre importanti per un solo componente per avere solo il RT per me non vale la pena
Non discuto l’impatto visivo, ma nella maggior parte dei giochi manca L’interattività con il mondo di gioco è una IA degna di questo nomeAnche senza RT è graficamente eccellente.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Rdr2 è stupendo, ma se avesse illuminazione globale RT, sarebbe induoerabile. Magari, non so, non hai nai vistonun RT fatto bene come cambia il gioco inbgrafica