UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Domani arriva la pasta termica. Pronto a spostare il 5800x sulla 4080 nel mini q58.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Te l'avevo detto di metterti comodo, ormai lo conosco l'andazzo😉 tu non c'eri l'anno scorso, era la stessa storia con la 3090😂.

Comunque su Amazzonia c'è la 4070Ti TUF che mi tenta parecchio a 950, ma non mi è ancora arrivato il rimborso😭
Bella la TUF

Domanda...per capire se DLAA è attivo nelle opzioni del gioco (TLOU in questo caso) nella "risoluzione di renderizzazione" devo vedere la risoluzione nativa del monitor nonostante sia attivo anche DLSS, corretto?

esattamente.. :)
a parte quello noterai che non cambierà nulla, in quanto a performance, impostando il DLSS nelle varie modalità disponibili (qualità, prestazioni, equilibrato ecc)...

esattamente.. :)
a parte quello noterai che non cambierà nulla, in quanto a performance, impostando il DLSS nelle varie modalità disponibili (qualità, prestazioni, equilibrato ecc)...
Si ho provato con la 3060, é evidente che migliora la situazione ma ovviamente da 60 fps sono passato a 40😅 però é proprio tanta roba

Per curiosità ho ptovato AC Odyssey tutto maxato 4k conbla 4080. Fa 90 fps.... visto il gioco quanto è datato mi aspettavo 120fps.

Ultima modifica:
eh bhe certo, un suo peso lo ha come giusto che sia alla fine...
io ormai dove posso vado sempre di DLAA
il DLAA preferisco usarlo dove è implementato sennò non ci perdo tempo

Comunque il discorso del DLSS parte dal commento di un utente che reputa "terribile" la resa del DLSS, il che è strano.

Qua da certi commenti sembra che se attivi il DLSS si vede tutto male non è affatto cosi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro