Nvidia rilascia i ForceWare 91.47/48 WHQL

Pubblicità
Tatia ha detto:
Bè, nn lo sapevo visto ke Marthe gli ha marinati....Hai registrato aumenti prestazionali??? E soprattutto nn avevi la X1900XTX??

ho avuto la 7600gt in prestito..e li ho provati con quella...quindi aumenti io nn ne ho visti xo un amico con la 7900gt ha detto ke ha migliorato di parekki fps in tutti i gioki rispetto a quelli ke aveva prima...xo ignoro ke versione avesse prima!:boh:
ora ho i 6.8 con la 1900 e anke loro van bene..:lol: :lol: :lol:

Scometto ke aveva i 91.31 ke facevano decadere le prestazioni.....Quindi con i 91.47 è tornato allo stesso livello...Bè, alemno potrò usufruire del nuovo controla panel senza perdere in prestazioni....

Tatia ha detto:
Scometto ke aveva i 91.31 ke facevano decadere le prestazioni.....Quindi con i 91.47 è tornato allo stesso livello...Bè, alemno potrò usufruire del nuovo controla panel senza perdere in prestazioni....

Sapete niente del presunto spegnimento della ventola della VGA con questi driver. Avevo letto sul forum nvidia che i 91.31 avevano dato di questi problemi su qualche configurazione (grave eh :shock: ). Mi illuminate su questi 91.47 se si è sentito in giro qualcosa di simile ?:sisi:

Buongiorno.
Ho appena finito di scaricare i driver 91.47 che oggi escono i 91.48.
Che faccio scarico e istallo questa nuova versione?
Boh.
Ciao e grazie

Quale istallo di driver?
Vorrei un consiglio prima di creare un guaio.
47 o 48 questo è il dilemma.
ciao e grazie ragazzi

Forse anche troppo veloci.
Non ho fatto in tempo neanche a scaricare la versione precedente.
Grazie per l' aiuto.
Ciao

dix ha detto:
Buongiorno.
Ho appena finito di scaricare i driver 91.47 che oggi escono i 91.48.
Che faccio scarico e istallo questa nuova versione?
Boh.
Ciao e grazie

Quale istallo di driver?
Vorrei un consiglio prima di creare un guaio.
47 o 48 questo è il dilemma.
ciao e grazie ragazzi

io li ho appena installati non noto differenze dai 91.47 :doh:

i 47 hanno uno strano prob. spesso i video diventano scuri...e come si apre il nuovo pannello...e dico solo aprire..il video torna a vedersi bene...DVD ecc..! e ho visitiato 1 sito dedicato ai pc htpc e tutti hanno questo prob. con il purevideo!

forse con questo 48 hanno risolto questo prob.! devo provarlo

Azz ma allora me lo fanno apposta, oggi sono usciti i driver 92.91.
Mi sembra un comportamento davvero strano.
Ma voi avete notato dei bug seri nei .48 a me sembra che vadano bene.
Boh,vabbe un saluto.

i 91.48 non li ho trovati da nessuna parte al momento ho installato i 92.91 beta anche se nonostante tutto sia con questi che con i 91.47 ho avuto problemi con la mia 7600gs agp perchè doom 3 e cal oif duty non mi partono dicendomi che la mia scheda non supporta le funzionalità richieste dal gioco LOL con i 91.48 non saprei se cambia qualcosa, tuttavia nei 91.47 ho riscontrato un problema nel pannello di controllo quando si modificano el impostazioni 3d della scheda alla voce correzione dell'anistropico quando la si attiva e si chiude il pann di controllo quando ci si rientra la voce risulta ancora una volta disattivata,mentre con i 92.91 beta quando si modificano le impostazioni 3d relative solo ai giochi e si salva cambiano anche quelle generali con el nuove impostazioni inserite

Buongiorno.
Io ho istallato i .48 e devo dire che mi trovo bene,con la mia 7800GTX,anche se non ho avuto ancora il tempo di eseguire un test.
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro