Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Possibile che anche con questi driver molti giochi mi vanno a scatti? Ho una 7950 e un conroe 6600... insomma oblivion è l'unico gioco che non mi crea problemi. Tutti gli altri vanno a scatti :(
Sembrerà strano :look: ma con i giochi che vanno a scatti io di solito abbasso le frequenze :look: e indovinate un pò? rullano che è una meraviglia al massimo della risoluzione... :look: strano :look:
che la mia scheda ha di default 460/1.35, e si riesce a portarla tranquillamente a 490/1.4 rispettivamente core e ram (della scheda :look:) a volte per far rullare bene un gioco che mi và a scatti devo riportarla a default :look: poi il gioco è perfetto, un esempio è need for speed most wanted, devo avere la scheda a default sennò è troppo a scatti :sisi:
prova fare questo ragionamento:
se tu avessi 10kg da spostare (definizione) per 60 volte in 1 ora(frequenza) quanto tempo lo faresti alla stessa velocità?
cambi: i 10 kg li sposti per 40 volte la tua continuità migliorerà o no?
Lo stesso capita a quella povera disgraziata di vga che pilota il monitor.-