NVIDIA PANNELLO DI CONTROLLO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiacosTacos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve scusate per il disturbo ma ieri ho disinstallato nvidia pannello di controllo e riscaricato ma ora non me lo fa aprire ci clicco due volte e non lo apre. Prima di disinstallarlo avevo già eliminato e scaricato i driver

Salve scusate per il disturbo ma ieri ho disinstallato nvidia pannello di controllo e riscaricato ma ora non me lo fa aprire ci clicco due volte e non lo apre. Prima di disinstallarlo avevo già eliminato e scaricato i driver
Devi usare ddu (display driver uninstall), disinstalli tutti i driver Nvidia e poi li reinstalli. Hai creato un conflitto.
Questo è l'unico modo per risolverlo. Niente di che eh, anzi, ogni tanto fa solo bene una bella installazione pulita.

ho risolto in un altro modo ma ora se modifico la risoluzione che per giocare usavo 1440 x 1080 ora al posto che vedere allungato vedo un quadrato piccolo sai aiutarmi?

ho risolto in un altro modo ma ora se modifico la risoluzione che per giocare usavo 1440 x 1080 ora al posto che vedere allungato vedo un quadrato piccolo sai aiutarmi?
Ma seguire il consiglio di usare DDU e fare un'installazione pulita no?

ddu non capisco bene come funziona ho visto dei video ma non capisco niente perchè sono versioni differenti. Lo schermo che ho è un aoc 144hz full hd ips, ma ha sempre funzionato. Ho meso 1440x1090 e ora è come quando mettevo 1440x1080

Scusa ma la risoluzione nativa è 1920 x 1080 quindi full HD ma perchè ne metti una diversa?

ddu non capisco bene come funziona ho visto dei video ma non capisco niente perchè sono versioni differenti. Lo schermo che ho è un aoc 144hz full hd ips, ma ha sempre funzionato. Ho meso 1440x1090 e ora è come quando mettevo 1440x1080
scua tuu devi usare la risoluzione nativo che è 1920x 1080, se usi una risoluzioen diversa è normale che límmagine si distorce, non è la sua risoluzione.

la uso solo quando gioco
Non ha alcun senso quello che fai

io in alcuni giochi la uso distorta chiamasi streched e non sono l'unico. Mi potete spiegare come si usa ddu. Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho disinstallato i driver con ddu e non è cambiato niente

Ultima modifica:
Era stata chiusa per un motivo.

Inoltre non va usato il titolo tutto maiuscolo!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro