Nvidia o ATI?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma una gtx 660 va quanto una 7870 e la paghi molto meno
La 7870/gtx 660 sono la base per il full hd.

Voi siete amanti delle Nvidia, quindi siete propense a quelle, ma io che non le amo e voglio una ATI prendo quella da 2GB DDR5 che va una favola.

Voi siete amanti delle Nvidia, quindi siete propense a quelle, ma io che non le amo e voglio una ATI prendo quella da 2GB DDR5 che va una favola.
Voi chi ?
comunque non esiste secondo me amanti o meno, bisogna guardare il rapporto prezzo/prestazioni... non gli do 50-60-70€ in più ad una vga che và uguale ad un altra solo perché è firmata Nvidia, io la penso così

In verità la maggior parte di noi ti sta consigliando di prendere o una 7850 o una 7870.

Qual è il modello che prendi ? La 7870 che ti ho consigliato io o una 7850?

la classifica è questa

7850
gtx660
7870
7870xt
660ti

detto questo deciditi tu, meglio di cosi non possiamo consigliarti

Il problema è che sto in un budget di massimo 720 euro, posso spendere massimo 170 euro per una scheda video e non saprei se prendere la GTX660 come dite voi oppure una Sapphire 7850. A vedere la classifica che mi ha fatto Aerocool, sono propenso a rimanere verso la Sapphire 7850.. voi che dite? Sono indeciso tra queste due, però io non ho esperienze molto 'carine' con le Nvidia, quindi vorrei una ATI.

Come ti ho già detto guarda su Amazon che c'è la Sapphire HD7870 2GB spedita a 169€ e va meglio della 7850 e GTX660

esatto, poi se le tue esperienze poco carine riguardano tanti anni fa le puoi lasciare perdere, nulla a che vedere con adesso

Capito. Purtroppo io compro da e chiave, voi potreste consigliarmi un sito dove si risparmia e sia affidabile senza truffe o altro?

Non cambia nulla anche se ordini dalla chiave. Perchè la ti ordini il resto dell'hardware, mentre sull'amazzone prende la scheda video e non paghi neanche le spese di spedizione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro