Nvidia o ATI?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Decoz

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Salve a tutti,
Sono un nuovo user del forum, quindi non so ancora orientarmi per bene, ma credo che questa è la sezione giusta. Siccome a Settembre mi vorrei assemblare un PC gaming prenderò una Scheda Video Ati Radeon HD 7770 1GB DDR5 per giocare ad alti livelli a giochi come COD Black Ops II, Gta SA, GTA IV e Dirt 3. Siccome mi sto informando, sapreste dirmi le differenze e le vostre preferenze tra le due schede video Nvidia o ATI? Dico in generale, non un tipo specifico.
Un'altra domanda; Vi sembra buona la scheda video con un Alimentatore Cooler Master 700b 700w (Ero orientato verso XFX 550W) e un CPU Intel Core i5-3470 3.2GHz? Il monitor è 21.5" FULLHD, quindi credo che sia buono.
Attendo vostre risposte.

Salve a tutti,
Sono un nuovo user del forum, quindi non so ancora orientarmi per bene, ma credo che questa è la sezione giusta. Siccome a Settembre mi vorrei assemblare un PC gaming prenderò una Scheda Video Ati Radeon HD 7770 1GB DDR5 per giocare ad alti livelli a giochi come COD Black Ops II, Gta SA, GTA IV e Dirt 3. Siccome mi sto informando, sapreste dirmi le differenze e le vostre preferenze tra le due schede video Nvidia o ATI? Dico in generale, non un tipo specifico.
Un'altra domanda; Vi sembra buona la scheda video con un Alimentatore Cooler Master 700b 700w (Ero orientato verso XFX 550W) e un CPU Intel Core i5-3470 3.2GHz? Il monitor è 21.5" FULLHD, quindi credo che sia buono.
Attendo vostre risposte.
alti livelli, full hd e una 7770 non si possono abbinare :asd:
resta sull'XFX pro 550w che è perfetto.
A settembre potrebbero cambiare molte cose perciò è inutile fare progetti ora...

alti livelli, full hd e una 7770 non si possono abbinare :asd:
resta sull'XFX pro 550w che è perfetto.
A settembre potrebbero cambiare molte cose perciò è inutile fare progetti ora...
Perché non si possono abbinare? La 7770 ha 1gb DDR5, cioè, io vedo gente che con la 7770 gioca a dettagli alti a Battfield o BOII.

Penso che intendesse che definire alti livelli con una 7770 sia impossibile altrimenti cosa le fanno a fare le gtx 780?:)
Comunque a parte questo penso che se ti accontenti un po può andare bene la 7770, ho giocato fino a poco tempo fa a tutto con una gtx 550 ti che è simile come prestazioni e giocavo a tutto a dettagli alti solo i filtri bisogna abbassarli.

Io preferisco nvidia comunque perché gioco molto a giochi ottimizzati per lei e faccio uso di physx, ergo simpatizzo per la verdona.

Ho cambiato comunque, ora mi consigliate: xfx hd7850 o his hd7850? Il resto è già deciso.

io ti consiglio marche affidabili come sapphire, asus gigabyte

xfx ha problemi di dissipazione e raggiunge temperature alte e l'altra manco la conosco :) vedi te

Io per la vga posso spendere massimo 167 euro.
SAPPHIRE TECHNOLOGY RADEON HD 7850 - 2 GB GDDR5 - PCI-EXPRESS 3.0 (11200-07-22G) - VERSIONE LITE 166€ spedita
oppure
PALIT Scheda Video nVidia Palit GTX 660 2GB [NE5X66001049F] 165€
così rientri nei 167€ ;)

Nono io voglio una AMD e ho deciso per la Sapphire, non amo la Nvidia poiché non mi sono trovato bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro