Nvidia - nuovi driver ForceWare 91.31 WHQL

Pubblicità
ForceWare 91.31, vale la pena provarli?

Solo una piccola curiosita'!Ho letto sul forum dei nuovi driver beta della nvidia, e ho letto anche la recensione su questo sito!Mi sembra che tutto sommato si possano provare i nuovi driver beta della nvidia!Voi cosa ne dite?io ho una evga 7800 gs co supercloked agp!Ciao e grazie a tutti

credo che la novità più importante che introducono sia il nuovo pannello di controllo (oltre ai driver per le 7950 gx2)...per il resto non mi sembra di aver riscontrato ottimizzazioni ;)

ad ogni modo non ti costa nulla provarli :sisi:

pensate che istallando i nuovi driver della serie 9.... troverei vantaggi con una 7800 gtx. da 256. io sto utilizzando gli utlimi driver della serie 8...
sinceramente non ho nessun tipo do problema però sarei curioso di provare un test con 3d mark 06 con i nuovi driver.
ciao e grazie

Installati....oltre ad avere il bug del msg ad ogni avvio ho fatto qualche prova:

- nel 3d mark 05 ho perso 100 punti, e non sono pochi;
- siccome i bench non sono tutto ho provato anche i giochi e devo dire che non ci sono stati miglioramenti;

credo tornerò anche io ai vecchi, anche perchè il pannello di controllo nuovo non è che sia poi tanto innovativo :sisi:

Marthe ha detto:
Installati, i driver vanno bene, solamente che ad ogni riavvio mi carica l'icona nvidia media center sulla barra applicazioni pur avendola disabilitata e mi esce il seguente messaggio:

"Il rendering con GPU multiple sli è stato disabilitato" :doh:

grazie lo so che dispongo di una sola vga.... che bisogno c'è di ricordarmelo ad ogni riavvio? :nunu:

Lo fa anche a voi?

stesso problema che ho io e che a quanto vedo hanno tutti (allora e' proprio un bug)...che scocciatura...adesso ritorno ai penultimi

buongiorno.
devo dire che il messaggio,Il rendering con GPU multiple sli è stato disabilitato,compare anche a me.
non ho provato con il 3d mark 06 ma giocando a F.E.A.R. non ho notato miglioramenti grafici.
in merito al nuovo pannello di controllo,sapete dove si può reperire una guida in ITA, tutte quelle che ho trovato sono in Inglese.
a presto e grazie.
Ciao.

Nuovi drivers nvidia-come disattivo la scritta sli a ogni riavvio?

Piccola stupidagine nonche' semplice curiosita'!Vorrei solo sapere se e' possibile rendere permanente la configurazione ad una scheda video,e quindi non sli,in modo da non far uscire quella scritta in basso a destra sulla barra di avvio che mi avverte che la configurazione sli è stata impostata per una sola scheda!questo succede ad ogni riavvio del pc!

per adesso nn si può togliere, pare sia un bug.
se dai un'occhiata nell'altrra sezione relativa alle vga, buona parte degli utenti del forum sono tornati ai precedenti driver...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro