Nvidia - nuovi driver ForceWare 91.31 WHQL

Pubblicità
Marthe ha detto:
Si saranno accorti di quel gran BUG, e sono corsi ai ripari, ma hanno rilasciato una beta version.

Nel nome, ma di fatto....la WHQL ha un Bug fastidioso, ma WHQL è... :D incredibile.

Installa questi "Beta"...almeno vediamo se danno ancora problemi

ecco un test

procio amd athlon 3800x2 dual manchester
mobo asus a8n sli deluxe
2 per 1giga ram kingston
vga asus 7900gt

3dmark06
con i driver vecchi punteggio 4357 (senza alcun clock)
con i driver beta nuovi 4416

:boh: :look: lascio o tolgo?
posso lo stesso mettere i coolbit? la clocco o la lascio normale?

ps:ogni volta che ho provato ad occarla con il suo pannello lasciandola decidere il livello mi sono ritrovato con artefatti e robe strane.ieri giocando a sniper elite dopo un po vedevo macchiolline viola e gialle....ho solo qualche dubbio sulla ventola che ho sostituito con una artic cooler rev 5 (ma martedi arriva una zalman vf900)e ho paura di aver messo troppa pasta...ma il termometro della scheda mi da appena 49 gradi....:boh:
ciao a tutti e forza italia (ma quella di calcio pero'..)

Aveva ragione un utente di altro forum....aveva fatto uno slogan :

FORCEWARE: i driver del gambero..più aggiorni più torni indietro.. :lol:

Comunque quello dello sli non è l'unico bug...questi driver ne sono pieni...a me nel nuovo pannello di controllo non memorizza le impostazioni che metto....

Ma esistono driver certificati successivi ai ForceWare 84.21 esclusi quelli della serie 9x.xx?

Ragazzzi ho provato i 91.31, l'unica cosa bella è il pannello di controllo per il resto sono una ***** mi hanno fatto perdere un sacco di punti ai vari 3dMArk, sono tornato agli 84.21!!!!!!!

Ho provato anke i 91.31 ottimizzati....Mi hanno fatto perdere solo 30 punti...Ma sono comunque tornato agli 84.21

io ho provato anche i 91.33 beta i problemi di scie di puntini/pixel? verdi non me lo risolve (vedi mia discussione a riguardo in problemi schede video)x il bug invece non mi ero accorto di nulla visto che ho 2 schede in sli,nessuno li ha provati in sli?

macchioline viola e gialle

ama machioline di che tipo?
biro ha detto:
ecco un test

procio amd athlon 3800x2 dual manchester
mobo asus a8n sli deluxe
2 per 1giga ram kingston
vga asus 7900gt

3dmark06
con i driver vecchi punteggio 4357 (senza alcun clock)
con i driver beta nuovi 4416

:boh: :look: lascio o tolgo?
posso lo stesso mettere i coolbit? la clocco o la lascio normale?

ps:ogni volta che ho provato ad occarla con il suo pannello lasciandola decidere il livello mi sono ritrovato con artefatti e robe strane.ieri giocando a sniper elite dopo un po vedevo macchiolline viola e gialle....ho solo qualche dubbio sulla ventola che ho sostituito con una artic cooler rev 5 (ma martedi arriva una zalman vf900)e ho paura di aver messo troppa pasta...ma il termometro della scheda mi da appena 49 gradi....:boh:
ciao a tutti e forza italia (ma quella di calcio pero'..)

non so se hai mai giocato a sniper elite..
(cosa che comunque ti consiglio):asd:

il cielo con le nuole comincia a riempirsi lentamente di macchie color giallo e color viola della grandezza di una delle faccine che vedi qui:chupachup ..

non ho provato ad insistere:boh: ...quindi non so dirti cosa sarebbe successo se avessi lasciato il clock automatico:doh: ...del resto nessuno ha una 7900gt in modo da poter confrontare i risultati??:cry:

rimane il fatto che sono l'unico fino ad ora che con i driver in oggetto ha migliorato i test 3dmark:look: :look:

serkon a proposito quanto hai fatto con questa configurazione al 3dmark? mi interesserebbe molto saperlo per vedere il salto di qualita' con due schede in sli..

Io ho installato la nuova versione dei driver NVIDIA 91.31, circa 2-3 settimane fa, ma personalmente non mi sono trovato molto con il nuovo stile dei menù delle opzioni somigliante al pannello di controllo di Windows... Infatti sono ritornato al vecchio approccio! :asd:
Comunque può darsi che sia semplicemente questione di abitudine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro