UFFICIALE Nvidia MSI GTX 780 LIGHTNING

Pubblicità
Doc...che dici, aspetto un pò, mi vendo la 680 ligth, e mi prendo questa?

Potresti essere il teste ufficiale :P

- - - Updated - - -

era ovvio che l'avresti fatto te questo 3d ufficiale :asd:

bel lavoro, bella pagina dettagliata! :) decisamente promosso caro gioski! passo a 3d ufficiale ;)

seguo con molto interesse, chissà se sarà la mia prossima vga :)

- - - Updated - - -

LOOOOOOOOOOOOOOOL :lol:

Hehehehe grazie mille! A riguardare il tutto avrei potuto anche mettere alcune foto della scatola...che anche quella è bellina...ha l'apertura "particolare"...tiri la cordicina e ti si apre a libro...metà da una parte e metà dall'altra xD

- - - Updated - - -

segnalo l'uscita di un'altra review quì e un firmware bios che sblocca il power target fino al 300 %...

Thank's! Messi nelle apposite sezioni "recensioni" e "bios" :ok:

- - - Updated - - -

Anche in quella review arriva massimo a a 1250mhz in OC...

Credo ci arrivi anche senza il 300% del PT xD Infatti se guardi la nuova rewiev arriva a oltre 1250 aumentando a 109% il PT e una toccatina al voltaggio...per la precisione arriva a 1267. Comunque è ancora abbastanza "acerba" per lato Software rispetto alla Classy..dagli tempo :D
Comunque Blume la sorella della 680 la trovi anche a 300€ usata però...nuova si fatica a trovare xD

Ultima modifica:
Però solitamente chi ha queste super schede tende sempre ad averne una...altrimenti andrebbe di reference...va bene che il TF espelle aria anche da dietro il case oltre che sopra...però comunque sia...SAREBBE UNA FIG@TA DUE LIGHTNING in SLI :P e lo dice uno che lo SLI non ha mai attirato più di tanto :P

Blume la tua non ti soddisfa gia' più? :vv:
se dico di no, dico una bugia.
e che sai com'è...:asd: l'odore del pcb nuovo ha il suo fascino.
ma resto con i piedi in terra, credo proprio che per adesso una nuova serie di vga non è fattibile, opterò più per una gemella della mia amata 680ligth.

Per ora non si sa quando sarà disponibile in italia...e a che prezzo. Continua a leggere questo post per avere ulteriori info in futuro :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro