UFFICIALE Nvidia MSI GTX 780 LIGHTNING

Pubblicità
ma l'ho già fatto diverse volte così eppure sta benedetta scritta non si fa viva

non è che è stato cancellato il bios??

il bios ln2 c'e e se non c'e non vuol dire che è stato cancellato ,ma vuol dire che la stessa msi si sarà dimenticata di mettere il bios ln2( cosi come è successo a diverse gtx 680 lightning e 7970 lightning)
cmq se te l'ho venduta io non saprei dirti.potresti scaricare il bios ln2 e flasharlo ma se non usi ln2 ovvero azoto liquido ghiaccio secco e altro, avere attive tutte le fasi di alimentazioni ridurresti la vita della vga ma se vuoi provare puoi farlo visto che la scheda video è tua.
:)

ho riprovato come mi hai detto ed ora mi scrive LN2. ma su gpu z le frequenze risultano ancora standard!

cmq si raoul l'ho presa io da te :)

123.webp

ok ma in game quella frequenza non la tiene sicuro,crasha il gioco

però ho notato che con lo stsso overclock del bios normale che facevo,tipo l'ombra di mezzo non mi da più problemi di struttering e cali di frame anomali.rimane perfetto anche con il vsync

Salve a tutti Ho un problema.

Stavo facendo dei test sulla mia scheda video msi 780 lightning quando all'improvviso in un test su Heaven Benchmark 4.0 si pianta il pc e si riavvia.

nel riavvio le ventole della scheda video hanno incominciato a girare al massimo dei giri e nn si vede piu nulla sullo schermo,

core clock +117

memory clock +175

alla fine nn sono elevati questi dati visto che prima ho fatto un testo molto piu elevato .

Reset Cmos, a me lo aveva fatto con un test sulle memorie occate su firestrike. Non dava piu segni il monitor, con la 290x e con l'integrata andava. Pensavo di averla bruciata, ma con un reset cmos, sistemato tutto. Bello che non dovrebbe centrare nulla. BHO.
Ciao

Reset Cmos, a me lo aveva fatto con un test sulle memorie occate su firestrike. Non dava piu segni il monitor, con la 290x e con l'integrata andava. Pensavo di averla bruciata, ma con un reset cmos, sistemato tutto. Bello che non dovrebbe centrare nulla. BHO.
Ciao

Ho fatto un Reset Cmos ma nulla da fare domani provo i vari componenti se un altra macchina

quindi anche nell'altro PC le ventole girano al max ed hai schermata nera?
provato a switchare bios?quando hai effettuato i test quale bios usavi?

Salve a tutti Ho un problema.

Stavo facendo dei test sulla mia scheda video msi 780 lightning quando all'improvviso in un test su Heaven Benchmark 4.0 si pianta il pc e si riavvia.

nel riavvio le ventole della scheda video hanno incominciato a girare al massimo dei giri e nn si vede piu nulla sullo schermo,

core clock +117

memory clock +175

alla fine nn sono elevati questi dati visto che prima ho fatto un testo molto piu elevato .

La mia 780 Light è morta allo stesso modo su 3D mark ma con valori stock.
Ho fatto RMA e mi hanno rimborsato (dopo un lungo travaglio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro