UFFICIALE Nvidia MSI GTX 780 LIGHTNING

Pubblicità
Quale new acquisto ?
La r9 290x reference ?
Insomma visto che su una vite c'era il sigillo non potevo farci un granché ...
Comunque aspetto appunto la r9 290x lightning.
la ordinò da amazon però, almeno se il sigillo è come sulle reference che tra l'altro è impossibile toglierlo senza romperlo quindi faccio il recesso e mi prendo la 780ti kingpin edition o la 780ti lightning

Intendevo quella si :D

Appena esce contattami che riesco a farti un prezzo migliore :D :D

780 Ti Fulmine a gogo! :D magari con la Kinpin edt nn riesci ad andare troppo su nei voltaggi senza EVBOT xD

Intendevo quella si :D

Appena esce contattami che riesco a farti un prezzo migliore :D :D

780 Ti Fulmine a gogo! :D magari con la Kinpin edt nn riesci ad andare troppo su nei voltaggi senza EVBOT xD

sei diventato uno "spacciatore" di schede per conto di MSi che riesci a farle a prezzi migliori? :lol:

scusate ma io ho spostato il bottone del bios ln2 nel verso giusto,ma nelle impostazioni di msi afterburner non rileva la scritta "ln2" come mai?

scusate ma io ho spostato il bottone del bios ln2 nel verso giusto,ma nelle impostazioni di msi afterburner non rileva la scritta "ln2" come mai?

Sicuro di avere MSI afterburner aggiornato?
Prova a mettergli la skin (interfaccia) MSI rossa.

Quando avevo la scheda e facevo bench assieme ad un altro lui usava la versione classica verde e manco gli scriveva Lightning

non lo so ragazzi,ho riprovato ma niente

ho provato tutte le skin possibili e a valori default come vedete in foto,non sembra esserci nessuna differenza anche su gpu z

però almeno sulla scheda,nel backplace sopra si accende la seconda "linea" cosa che non succede con il bios normale anche quando sei nel desktop.

9toef4.webp

non lo so ragazzi,ho riprovato ma niente

ho provato tutte le skin possibili e a valori default come vedete in foto,non sembra esserci nessuna differenza anche su gpu z

però almeno sulla scheda,nel backplace sopra si accende la seconda "linea" cosa che non succede con il bios normale anche quando sei nel desktop.

Visualizza allegato 134384

Lì non sei in LN2... guarda il clock.
Spegni il pc. Spegni l'alimentatore (switch posteriore esterno) e tieni premuto il tasto accensione fino a quando non c'è più nessuna luce accesa all'interno.
A quel punto switcha il BIOS col tastino e riaccendi tutto.
Apri GPU-Z e afterburner e fammi uno screen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro