UFFICIALE Nvidia MSI GTX 780 LIGHTNING

Pubblicità
ehhe grazie.....ma parlando con roby....sta vga fa addannare parecchio ad azoto, coldbug e coldboot random mamma mia!!!

io sono TROPPO impegnato, ho una pizzeria e sono sempre a lavorare......ma sarei piu che lieto di spararmi delle ore a benchare in compagnia:D

ma io chiudo 10 giorni solo per natale......

ehhe grazie.....ma parlando con roby....sta vga fa addannare parecchio ad azoto, coldbug e coldboot random mamma mia!!!

io sono TROPPO impegnato, ho una pizzeria e sono sempre a lavorare......ma sarei piu che lieto di spararmi delle ore a benchare in compagnia:D

ma io chiudo 10 giorni solo per natale......
sarebbe bello, invece delly e gli altri :bevuta:

il mio problema era l'ali al limite
http://img.hwbot.org/u6346/image_id_1071160.jpeg
cosi ho usato un rail per alimentatore......adesso attendo che arrivi il 50A switching:D
era una prova rapida, a breve inizio a tirare:D
altro test di prova, scarsino come result ma volevo vedere con i vecchi bench se si andava piu su......secondo me anche a 1800-1850 bencha:D
http://img.hwbot.org/u6346/image_id_1071164.jpeg

ste non saprei...le fasi sono le stesse?

da quello che dicono sulla carta e dalle foto sono 16+3 come sulla lightning iniziale.

Il fatto è che a foto e parole sembra del tutto identica se non con un clock più basso di fabbrica per renderla meno costosa e di conseguenza "più lenta" (a default)...mi lascia abbastanza perplesso come affermazione dato che abbassare le frequenze di fabbrica non ti fa risparmiare niente in veste di produttore in maniera da venderla a meno al pubblico :grat: vorrei capire appunto se c'è qualcosa (es. qualità/selezione del chip o altri componenti) che cala senza che loro lo affermino o rendano pubblico.

l'unica cosa plausibile che mi viene da pensare è che allo stato attuale continuando a montare la revison del chip GK110-300 A1 invece della più nuova B1 riescano a contenere di più i prezzi perchè meno costoso a monte anche per loro e "mascherino" tale fattore con la scusa dell'abbassamento prezzo con delle frequenze minori di fabbrica.

p.s. complimenti per l'oc :inchino:

Ultima modifica:
Avevo visto anche io quella notizia ste...però non riesco a capire se è solo ed esclusivamente una questione di bios con frequenze tagliate....se così fosse ed il resto è IDENTICO tanto vale prendere la versione Lite, flashi bios della versione normale e sei a cavallo spendendo qualche decina di € in meno :D

Barbo complimenti per l'OC!!! 1700 Mhz non male! Aria o Azoto????
Riusciresti a fare un bel FireStrike Normal??? Senza cambiare settaggi delle tassellation e robe varie però :D Vorrei vedere a quanto arriva con OC...se puoi ad aria...è per avere un paragone con le 780 Ti attuali :D

Avevo visto anche io quella notizia ste...però non riesco a capire se è solo ed esclusivamente una questione di bios con frequenze tagliate....se così fosse ed il resto è IDENTICO tanto vale prendere la versione Lite, flashi bios della versione normale e sei a cavallo spendendo qualche decina di € in meno :D

Barbo complimenti per l'OC!!! 1700 Mhz non male! Aria o Azoto????
Riusciresti a fare un bel FireStrike Normal??? Senza cambiare settaggi delle tassellation e robe varie però :D Vorrei vedere a quanto arriva con OC...se puoi ad aria...è per avere un paragone con le 780 Ti attuali :D

eh azoto veh :asd:

Va bhe...ci poteva stare....Essendo custom propensa all'OC ci stava...considerato che ad azoto oltrepassano i 1700 xD

azoto azoto....ma sono al limite con l'ali......ho pezzato con un secondo ali in parallelo finche non arriva quello giusto non posso tirare! prima l'ali moriva a 1,27v ora a 1,5v...........e di solito fino a 1,7v si bencha;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro