UFFICIALE Nvidia MSI GTX 780 LIGHTNING

Pubblicità
Infatti volevo prenderla anche io, ma quel sito è riconosciuto da msi ? non vorrei che per risparmiare qualcosa dopo si hanno problemi con eventuali rma.

e l'hai venduta la gtx 690?
comunque e meglio la gtx 780 classified, lighting o ghz edition?

Classified.
Va meglio della light perche è più binate e ora monta memorie hynix, che mangiano le elpida delle 780L.
Va meglio della 780ghz poiché l'unico vantaggio della GHz è la revisione b2, che ora monteranno anche le classy.

@ste-87 stupenda la tua firma :D io ho trovato delle Light a 450€ + spedizione...la cosa mi allettava....ma purtroppo ho deciso...se cambio prendo la Ti...light...mi accontento di poco proprio hahahahaha

@ste-87 stupenda la tua firma :D io ho trovato delle Light a 450€ + spedizione...la cosa mi allettava....ma purtroppo ho deciso...se cambio prendo la Ti...light...mi accontento di poco proprio hahahahaha

LOL ma dai xD nel tempo che esce quella ci sono le maxwell per davvero. Sono sicuro al 100% che alla fine desisti e aspetti le nuove gpu...resisti!! :utonto: :lol:

LOL ma dai xD nel tempo che esce quella ci sono le maxwell per davvero. Sono sicuro al 100% che alla fine desisti e aspetti le nuove gpu...resisti!! :utonto: :lol:

Hahahaha dovrai aiutarmi allora appena uscirà la "nuova" light :P

- - - Updated - - -

scusami ma dove le hai trovate a quel prezzo ?

Extra italia...oppure agevolazioni in italia iva al 4% per persone con disabilità.

Ultima modifica:
ma maxwell quando uscirebbe?:grat:

di certo e ufficiale non c'è nulla, solo supposizioni fatte sulle varie notizie da tsmc per i 20nm in generale e dei possibili piani di nvidia, tirando un periodo papabile per me verso aprile/maggio salvo qualche colpo di scena.

Si accettano scommesse clandestine :look:

Ultima modifica:
di certo e ufficiale non c'è nulla, solo supposizioni fatte sulle varie notizie da tsmc per i 20nm in generale e dei possibili piani di nvidia, tirando un periodo papabile per me verso aprile/maggio salvo qualche colpo di scena.

Si accettano scommesse clandestine :look:

io scommetto febbraio :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro