Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cmq ci sono rimasto male come i bambini quando trovano un maglione al posto del giocattolo a natale......
Mi sembra simile all'architettura epic di intel con le longword.
In pratica sfrutti sempre appieno la GPU. Buona idea. Se ati l'avesse usata sarebbe stata una bomba con i suoi 320 stream p.
Comunque non comporta difficoltà di programmazione. Anzi dovrebbe essere più versatile;)
Intel ha le idee molto chiare e fino ad ora sembra non sbagliare nulla...certo che l intel si sta muovendo bene prima vuole seccare nvidia aiutando ati poi butta sul campo una cosettina chiamata nehalem e secca amd infine con il ray-tracing da il colpo di grazia ad ati e nvidia nn ce male davvero come piano speriamo che ne guadagnino le nostre tasche......
ad ogni modo la gtx280 è gia in listino in un negozio vicino casa mia a 499 euri ivati e la 4850 addirittura a 178 euroooooo!!
Concordo:sisi: con il tuo piano marketing:asd:.forse si abbasserà il prezzo della 9800gtx a quello della gts che sparirà solo perche chiamata serie 8 e troppo simile e sulla stessa fascia della 4850 la 8800gt si chiamera 9800gt secondo me come per la 7850 la 9800gx2 sparirà per evitare concorrenza e poi la 4870 e la 4870x2 decideranno se la gtx280 calerà o meno di prezzo sempre che nn arrivi una nuova ultra.
Concordo:sisi: con il tuo piano marketing:asd:.
Nvidia ha speso molto per il chip 200gt quindi non credo che siano possibili grandi cambiamenti di prezzo, il pensionamento della 9800gx2 è invece più probabile. Un aversione ultra non farebbe che complicare le cosa, perchè sarebbe ancor più inacessibile ed assetata di Watt, poi potrebbe bastare occare una 280gtx...
very long instruction word=una chicca davvero infatti è molto simile che mi hai fatto ricordare grande :ok:
Wua hai fatto una strage, mi tengo stretta la mia scheda dalle tue grinfie :lol::lol::lol::lol:forse si abbasserà il prezzo della 9800gtx a quello della gts che sparirà solo perche chiamata serie 8 e troppo simile e sulla stessa fascia della 4850 la 8800gt si chiamera 9800gt secondo me come per la 7850 la 9800gx2 sparirà per evitare concorrenza e poi la 4870 e la 4870x2 decideranno se la gtx280 calerà o meno di prezzo sempre che nn arrivi una nuova ultra.