stefared
Utente Èlite
- Reazioni
- 142
- Punteggio
- 65
Le ati sembrano veramente molto competitive ed agguerrite e a quento sembra amd-ati con la sua hd4870 ha raggiunto ottime prestzioni (lo testimonia l'alzamento di prezzo), credo che conti nel superare una 260gtx. E' vero che 3d mark non è assolutamente un buon indicatore per la potenza delle schede video, però lascia trasparire ed intendere qualcosa. Per ora nvidia ha avuto sempre la meglio nei giochi, però non è detto che anche la ati possa aver fatto prograssi, c'è da notare infatti che le sue nuove vga supportaranno i drivers fisici intel-havoc, che da quanto ho capito saranno migliori dei drivers CUDA. Che la 280gtx sia particolarmente performante in full hd può essere vero, però non so se 3 volte rispetto alla 9800gtx, non bisogna dimenticare che chi prende schede video di questo calibro molto probabilmente ha un monitor full hd. Vediamo domani le loro prestazioni e specifiche finali, nonchè il prezzo, ma rimango ottimista per quanto riguarda le ati, specialemnte per la hd4870, ora mi viene un dubbio: i primi benchmarks usciti su crysis erano veritieri:shock:?