F
fabry180384
Ospite
Più che per sentito dire per ora con che vuoi andare avanti?
Comunque non centra nulla il bus della VGA. Con 100gb/s saturi pienamente la gpu fino a 1280*1024 e oltre.
Secondo te come mai la HD3870 va uguale alla hd2900xt?
Ma nonostante tutto io non ho detto che sono sicuro che andrà il 30% in più, ho solo riportato nel thread altre voci che circolano sul web. Non credo sia un'errore dato che tutta la discussione per ora si basa su ipotesi.
Buon proseguimento
1)qualche dato certo ce e anche con schermate date dall nvidia e ati stessa.(da toms a fudzilla se vuoi li riporto tutti)
2)la radeon hd3870 è stata la piu grossa toppa ai consumi della hd2900xt e andava anche meglio e ora con i driver vola molto piu in alto(mio fratello le ha avuto entrambe) se trovo dei bench con driver odierni te li faccio vedere.oltretutto gia un prezzo pazzesco(la 280gtx) preannuncia una vera fascia alta e nn un 30%in piu la 3870 quando è uscita costava meno della xd2900xt oltretutto per contrastare quel piccolo mostro della gt(processo produttivo migliore,minor consumi,maggior overclock etc).
3)hai ragione e chiedo scusa se ho peccato di presunzione forse ma riporto sempre le fonti con link mi farebbe piacere vedere quel thread di cui parli
4)uno nn mette 1.2 milioni di transistor e raddoppia il bus tanto per ,qualcosa ci passerà la in mezzo nn saranno bruscolini
poi io la penso cosi almeno riporto dei link faccio dei paragoni che nn mi sembrano sbagliati e poi se tutto quello che uno riporta è falso stiamo al processo di biscardi qui e allora mettiamola in caciara........