Nvidia GTX280 & GTX260

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I drivers CUDA andranno solo sule nuove GPU o ache su una 9800GX2?
Grazie:inchino:
Credo che saranno disponibili per le serie 8 e 9 di nvidia, ma non ne sono pienamente certo...
Guardate questo articolo (in inglese), non sono assolutamente riuscito a capirlo bene, ma sembra che anche la ati si stia attrezzando per drivers phisics. Fudzilla - ATI probing PhysX on GPU

Credo che saranno disponibili per le serie 8 e 9 di nvidia, ma non ne sono pienamente certo...
Guardate questo articolo (in inglese), non sono assolutamente riuscito a capirlo bene, ma sembra che anche la ati si stia attrezzando per drivers phisics. Fudzilla - ATI probing PhysX on GPU

Grazie per il link, Stefared:).
Da quanto ho capito dall'articolo, certamente l'ATi integrerà drivers fisici ed avrà una marcia in più rispetto ad nVidia perchè può anche supportare <<Intel’s Havoc and play on both courts>> (non tradotto:boh:)

Grazie per il link, Stefared:).
Da quanto ho capito dall'articolo, certamente l'ATi integrerà drivers fisici ed avrà una marcia in più rispetto ad nVidia perchè può anche supportare <<Intel’s Havoc and play on both courts>> (non tradotto:boh:)
Prego, comunque non è detto che sia completamente attendibile la notizia, ma di certo lascia qualche speranza...
Nemmeno io capisco cos'è quel intel's Havoc, non lo avevo mai sentito fino ad ora...

Prego, comunque non è detto che sia completamente attendibile la notizia, ma di certo lascia qualche speranza...
Nemmeno io capisco cos'è quel intel's Havoc, non lo avevo mai sentito fino ad ora...

nVidia ha lasciato cuda aperto e ATi è da una vita che pensa alla fisica soprattutto nei multi GPU.
Comunque io preferisco che la mia VGA gestisca bene la grafica:sisi:

Oggi il miglior motore fisico sul mercato è prodotto da havoc , sicuramente un unione tra intel e havoc . cmq l'amico tom's ha pensato bene di fare una recensione
ciao sergio

Gente, avete letto la news sulle dx11 ?? Scommetto di si, bene io ho preso una decisione, al quanto pare la GTX280 con Crysis a dettagli ALTI a 1920 fa circa di media 36 FPS IL CHE SE DEVO ESSERE SINCERO NON MI HA SCONVOLTO HANNO, USATO IL DETTAGLIO ALTO A DIMOSTRAZIONE CHE CRYSIS IN DX10........:doh:

GeForce 280 GTX testata con Crysis alla risoluzione di 1920x1200 - NVIDIAZone.it - News

La mia decisione è: Windows 7 esce nel 2010 giusto ??? Siccome questa GTX280 non mi ha impressionato e comunque non avrei mai cambiato la mia scheda per una GTX280/260, mi terro la mia bella scheda fino a quando non usciranno schede dx11 :sisi:

Se cio è vero dovrebbe essere poco superiore ad una 9800gx2, ma costerà 200 euro in più, alla fine non è conveniente...
Sinceramente mi aspettavo un po' di più, comunque è un risultato considerevole se si pensa che la 9800gx2 integra due gpu.
Per le ati comunque i costi dovrebbero scendere ulteriormente.
A questo punto sono deciso ad una hd4870, spero solo che vada bene!

Meno di 250 Euro?
Da quale fonte lo hai appreso?
Grazie Stefared:inchino:
O cercato per un uqrto d'ora, ma non riescio più a trovare l'articolo:doh:...
Comunque se la hd4850 (come detto prima) si trova a 156 euro in un listino, tasse del 19% comprese, probabilmente la hd4870 dovrebbe costare circa 80 euro in più, visto che inizialmente il distacco previsto di questi due modelli era di 100$. Spero solo che il prezzo stia sui 280-250 euro, ma amd-ati, all'incontrario di nvidia:nono:, ha capito che la strategia per vendere è quella di abbassare i prezzi.
Sembra comunque che le nuove ati siano dei forni, con temperature sui 70 °C e oltre, speriamo solo che abbiano dei dissipatori buoni e spero pure che qualche produttore alzi quelle frequenze, sognavo una gpu da 1Ghz:rolleyes:, ma ho capito che ciò non accadra:(...

Sembra comunque che le nuove ati siano dei forni, con temperature sui 70 °C e oltre, speriamo solo che abbiano dei dissipatori buoni e spero pure che qualche produttore alzi quelle frequenze, sognavo una gpu da 1Ghz:rolleyes:, ma ho capito che ciò non accadra:(...
azz 70 gradi :skept: :skept: per fortuna che esistono i dissi after market :sisi: speriamo che non sia vero

Fate un giro dai colleghi di hwupgrade, strano che HAL non lo abbia ancora postato.

Un certo ceco OBR è riuscito ad avere la hd4850 e la sta benchando:shock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro