Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè non usi il tasto Edit ??? ;), comunque, dato che per la GTS G92 se non sbaglio sono 26 A penso che quella scheda richieda 30 A :look:
Perchè il mozilla mi ha dato problemi e pensavo non avesse inviato niente...scusa:(
ragazzi ora che conosciamo dettagli e prezzi delle schede ATI/nVidia voi quale consigliereste tra la HD4870 e la GTX260?
Di sicuro nvidia fino ad ora ha avuto dei drivers molto migliori della ati ed ora si aggiungono anche i CUDA...ragazzi ora che conosciamo dettagli e prezzi delle schede ATI/nVidia voi quale consigliereste tra la HD4870 e la GTX260?
Di sicuro nvidia fino ad ora ha avuto dei drivers molto migliori della ati ed ora si aggiungono anche i CUDA...
C'è da dire però che la differenza tra una 260gtx e una hd 4870 teoricamente dovrebbe essere sui 100 euro, come minimo, poi i consumi d una 260gtx sono superiori. LO scontro sarà duro, prima però di poter dichiarare un vincitore è meglio aspettare i primi test che possono essere definiti come veri, e non dei fake...
Nvidia di sicuro sarà ancora la regina in prestazioni però non presenterà schede video di fascia medio-alta, quindi in questo settore la ati avrà il primato assoluto. Effettivamente per ora nvidia sarebbe la scelta migloire, per tutti i motivi illustrati da Iuppiter, però mi aspetto una reazione compettitiva della ati, azienda che è stata messa in difficolt negli ultimi anni, ma che non pare sbagliare strategia, quando invece la strategia la sta sbagliando la nvidia. Spero veramente che i drivers ati siano all'altezza della schede video, è un vero peccato non poter sfruttare tutta la loro potenzialità!
Quanti problemi :lol: io con la mia scheduccia gioco a tutti i giochi al massimo del dettaglio ocn AA16xQCSAA (non so cosa sia, ma è il massimo attivabile) e l'ANISO16X più tutte le chicche del pannello nvidia e non ho mia avuto un rallentamento in nessun gioco, apparte Crysis, ma li è un problema del motore grafico, le schede non centrano..
Beh se è per questo anche io sto sempre con AA14x AN16x AdaptiveAA attivo,e high qualityAN attivo:asd:...non ho intenzione di cambiare sino all'anno prossimo...se non per i consumi:rolleyes: