Nvidia gtx280, Alimentatore?

Pubblicità
ma scusate perchè nn prendere una hd4870 512 e poi prende un buon lcd da 22", secondo me su una scrivania per giocare già il 22" è grande e con una hd4870 512mb senza spendere troppo gioca alla grande...e con i soldi che spenderebbe in più per la hd4870x2 si prende il monitor nuovo...il 24" full hd secondo me è inutile...

il 22" x me nn è grande,è giusto....il 26" è abb grande, il 30" è bello grande... asd

cmq se fossi in lui prenderi una gtx280 e monitor 24"...ovviamente "portafogliamante" parlando...

dipende alla distanza al quale lo deve mettere...un 32" a 50cm mi sembra che sia esagerato...io ho il 22" a 60cm e va benissimo ma con il 20 forse sarebbe stato meglio...inoltre come qualità grafica nn vedo differenza...hai un monitor equilibrato da 22 e giochi con tutti i filtri attivi con una hd4870 senza problemi...spendendo la metà in confronto ad un 24 full hd con gtx280 con cui otterresti le stesse prestazioni...

Se si ama il dettaglio i 22" sono da scartare...
Io prenderei un 20" piu' una HD4870. L'accoppiata perfetta.

perchè noteresti la differenza tra i pixel di un 20" e 22"??

io nn ho mai provato un 2032bw e nn so dire se effettivamente la differenza si vede o no, però mettendo l'aa a 4x le scalettature nn ci sn completamente sul mio 22"...

se è x questo il 28" si vede male visto ke ha la stessa risoluzione del 24"....

qui nn dovrebbe entrare in gioco il contrasto??? + elevato è il contrasto,meglio si vede,no?

se è x questo il 28" si vede male visto ke ha la stessa risoluzione del 24"....

qui nn dovrebbe entrare in gioco il contrasto??? + elevato è il contrasto,meglio si vede,no?

allora la dimensione dei pixel è così piccola che nn noteresti differenza anche perchè avendo un monitor più grande dovrai di conseguenza allontanarti per vedere meglio...poi io possiedo il 22" ed i pixel sn minuscoli, per vederli mi ci devo avvicinare ad 1cm...quindi giocando con aa4x avrai una definizione perfetta ad una ris 1680x1050, stessa cosa avverrà su un 24 full hd...alla fine se prendi un 32 pollici full hd potresti giocare anche con aa 2x perchè la distanza nn ti farà notare la differenza...

molto meglio il mio 19", basta che ti metti a 30cm dallo schermo ed è come se avessi un 40" a 2 metri:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

e non devo spendere un enormità di denaro solo per giocare, ma basta una 8800gt!!!

La differenza tra un 20" e un 22" è enorme, la perdita di dettaglio e la sensazione di minor definizione è scoraggiante.
Tra un 24" e un 26" (sempre a pari risoluzione), ancora peggio. :sisi:

Pertanto quoto The Starchild. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro