Nvidia gtx280, Alimentatore?

Pubblicità
grazie questo lo so, ma si nota la differenza tra la grandezza dei pixel??

secondo me è solo un' esagerazione...
Prendi una foto ed ingrandiscila di un pò: essa sarà un pò meno dettagliata.

Con questo non voglio dire che chi prende un 22" sia incapace, ogniuno ha le sue esigenze e preferenze. Io ad esempio sceglierei un 20", ma la cosa è soggettiva...

ragazzi come ho già detto nn ho provato a vedere la diff tra 20 e 22, cmq secondo me nn cambia molto, poi se dobbiamo andare a cercare l'ago nel pagliaio....

ok raga fine ot...però avete un po esagerato in quello che avete scritto ed adesso vi siete ripresi
La differenza tra un 20" e un 22" è enorme, la perdita di dettaglio e la sensazione di minor definizione è scoraggiante.
Tra un 24" e un 26" (sempre a pari risoluzione), ancora peggio. :sisi:

Pertanto quoto The Starchild. ;)

tornando it riconsiglio all'autore del topic di rivedere le sue scelte visto la dimensione del suo monitor...una 280gtx sarebbe esagerata e sprecata...

io m'associo al pensiero di attachment...

circa 2 anni fa ,passai da un 17" ad un 20"...bhè da giocare con nfs most wanted da 1280x1024 sul 17"crt alla stessa(xkè la 9250 oltre nn andava nella decenza)sul 20" altro ke meglio..."il cubismo";)

ovvio che oggi le cose sn cambiate...

la 280gtx merita sicuramente un gran bel monitor...imho 24" almeno...

Semplicemente perchè hai detto di avere Win XP.
Te lo ripeto: per ora vai di 4850, e quando cambierai monitor penserai anche alla vga.
Poi, logicamente, fai come vuoi... ;)

Si infatti...dipende se a breve hai intenzione di cambiare monitor....con un 17 la gtx280 è sprecata...anzi + ke altro i soldi sono sprecati!:asd: xciò ti consiglio ankio una 4850 (magari con un buon raffreddamento) e ti divertirai....:ok:

N.B. Starchild: RIP CHUCK :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro