Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mah...spero di no :lol:Ragazzi sapete niente se usciranno modelli custom? ancora non ho sentito nulla:look:
Complimenti per la scheda madre, immagino te la godrai in oc:love:Grazie. E' quello che volevo sapere. Allora GTX 690 EVGA senza dubbio, montata su una EVGA Z77 FTW.
Vorrei chiedervi, anche se fuori argomento schede video, se un Corsair HX850 sarà in grado di gestire, eventualmente e in futuro, anche due di queste schede. Lo sò che è una esagerazione, ma non si sà mai. Oppure è meglio che ci monto subito un 1050 così non ci penso più?
Grazie ancora.
Grazie. E' quello che volevo sapere. Allora GTX 690 EVGA senza dubbio, montata su una EVGA Z77 FTW.
Vorrei chiedervi, anche se fuori argomento schede video, se un Corsair HX850 sarà in grado di gestire, eventualmente e in futuro, anche due di queste schede. Lo sò che è una esagerazione, ma non si sà mai. Oppure è meglio che ci monto subito un 1050 così non ci penso più?
Grazie ancora.
:asd:mah...spero di no :lol:
Complimenti per la scheda madre, immagino te la godrai in oc:love:
Uno sli di 690?! a che risoluzione giochi?!:shock:
IMHO saresti davvero al limite con solo quell'alimentatore e non penso potresti occare molto ne cpu ne vga. io prenderei un enermax revolution 1000, anche un ax di corsair.
:asd:
ancora incoming vedo in firma:asd:
ciao a tutti. posso farvi una domanda sciocca? secondo voi la gpu successiva al kepler (non mi ricordo il nome in codice, parlo comunque della serie 700) sarà installabile sul bus pci e 2.0 x16? grazie tante in anticipo
aggiornamenti importanti :lol: complimentoni !! poi posterai un bel po di bench cosi facciamo anche un paragone per il forum in cui mettiamo a confronto pcie2.0 e 3.0 , ivy e sandy , z77 e p67 !! verrà un bella cosa x me :ok:
---------- Post added at 22:16 ---------- Previous post was at 22:15 ----------
hi hi ...dai dai se il dragone non fa scherzi nel giro di 7 gg la dovrei avere qui ...
intanto sto risistemando il loop con qualche nuova chicca :asd: