UFFICIALE NVIDIA GTX 690

Pubblicità
ho fatto l ordine da loro si ... ma alex mi ha detto che ad inizio settimana dovrebbe arrivare uno stock dalla evga ... nel caso , se nn arriva , recedo e vado da evga.eu :ok:

cambia il bios...
cambia dove si riforniscono di materia prima (piste,pcb,condensatori...)
se alcune reference salgono più di altre sempre reference,un motivo c è...

Grazie. E' quello che volevo sapere. Allora GTX 690 EVGA senza dubbio, montata su una EVGA Z77 FTW.
Vorrei chiedervi, anche se fuori argomento schede video, se un Corsair HX850 sarà in grado di gestire, eventualmente e in futuro, anche due di queste schede. Lo sò che è una esagerazione, ma non si sà mai. Oppure è meglio che ci monto subito un 1050 così non ci penso più?
Grazie ancora.

Grazie. E' quello che volevo sapere. Allora GTX 690 EVGA senza dubbio, montata su una EVGA Z77 FTW.
Vorrei chiedervi, anche se fuori argomento schede video, se un Corsair HX850 sarà in grado di gestire, eventualmente e in futuro, anche due di queste schede. Lo sò che è una esagerazione, ma non si sà mai. Oppure è meglio che ci monto subito un 1050 così non ci penso più?
Grazie ancora.
Complimenti per la scheda madre, immagino te la godrai in oc:love:
Uno sli di 690?! a che risoluzione giochi?!:shock:
IMHO saresti davvero al limite con solo quell'alimentatore e non penso potresti occare molto ne cpu ne vga. io prenderei un enermax revolution 1000, anche un ax di corsair.

Grazie ancora.

2 non lo so ma una si di sicuro ... salvo che non giochi in 3d sourround la 2 non serve a nulla :ok:

Complimenti per la scheda madre, immagino te la godrai in oc:love:
Uno sli di 690?! a che risoluzione giochi?!:shock:
IMHO saresti davvero al limite con solo quell'alimentatore e non penso potresti occare molto ne cpu ne vga. io prenderei un enermax revolution 1000, anche un ax di corsair.

3 monitor Asus uguali in full HD 1920x1080.
La seconda eventuale GTX 690 in futuro è solo una ipotesi, con una probabilità vicina allo 0.
Si, ho intenzione di overcloccare la cpu in misura media, così come ho in overclock quella che ho in uso sul pc attuale. La GTX 690 non sò se la overcloccherò, ma anche quì non si sà mai. Avevo messo in preventivo un Corsair HX850 per gestire l'ambaradan con una scheda in overclock assieme al processore, ma se siamo al limite allora acquisto già in partenza un HX1050 80plus silver, tanto la differenza non è molta e con gli alimentatori è sempre meglio stare larghi

aggiornamenti importanti :lol: complimentoni !! poi posterai un bel po di bench cosi facciamo anche un paragone per il forum in cui mettiamo a confronto pcie2.0 e 3.0 , ivy e sandy , z77 e p67 !! verrà un bella cosa x me :ok:

---------- Post added at 22:16 ---------- Previous post was at 22:15 ----------

:asd:
ancora incoming vedo in firma:asd:

hi hi ...dai dai se il dragone non fa scherzi nel giro di 7 gg la dovrei avere qui ...
intanto sto risistemando il loop con qualche nuova chicca :asd:

ciao a tutti. posso farvi una domanda sciocca? secondo voi la gpu successiva al kepler (non mi ricordo il nome in codice, parlo comunque della serie 700) sarà installabile sul bus pci e 2.0 x16? grazie tante in anticipo

ciao a tutti. posso farvi una domanda sciocca? secondo voi la gpu successiva al kepler (non mi ricordo il nome in codice, parlo comunque della serie 700) sarà installabile sul bus pci e 2.0 x16? grazie tante in anticipo

Puoi, ma la scheda video andrà con il PCIe 2 della scheda madre e non con il PCIe 3 della video.

---------- Post added at 12:41 ---------- Previous post was at 12:30 ----------

aggiornamenti importanti :lol: complimentoni !! poi posterai un bel po di bench cosi facciamo anche un paragone per il forum in cui mettiamo a confronto pcie2.0 e 3.0 , ivy e sandy , z77 e p67 !! verrà un bella cosa x me :ok:

---------- Post added at 22:16 ---------- Previous post was at 22:15 ----------

hi hi ...dai dai se il dragone non fa scherzi nel giro di 7 gg la dovrei avere qui ...
intanto sto risistemando il loop con qualche nuova chicca :asd:

Settimana prossima provo a ordinarla anch'io, assieme alla scheda madre che dovrebbe arrivare pure questa la settimana prossima. Il resto da un'altra parte sperando che non facciano storie per il SO.
Vediamo a chi arriva prima :birra:
Arrivato il tutto poi si assembla, spero senza problemi :varie13: ma se dovessero esserci siamo qui a darci una mano, come sempre :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro