nVIDIA GeForce4 MX 440 with AGP8X

Pubblicità
Nn pensavo fossero così scarse, comunque grazie....Mi hai consolato dei risultati ke faccio con la 6600...

A default faccio 4833, proprio oggi ho tirato la VGA portandola da 300 a 410 per il core e da 500 a 600 per le ram DDR ed ecco il risultato, un bell'incremento...

Tatia ha detto:
A default faccio 4833, proprio oggi ho tirato la VGA portandola da 300 a 410 per il core e da 500 a 600 per le ram DDR ed ecco il risultato, un bell'incremento...

è stabile???:bllurk: o da errori??? artefatti o roba del genere??? prova con atitool ;)

è pur sempre una scheda entry-level e credo sia pure peggio delle varie TurboCache... :| L'avevo io anni fa e la bruciai immediatamente :|

Lupo_Alberto ha detto:
ho fatto un 3DMarck 03 e con un po' di Overclock e ventolin artigianale sull vga eco il risultato!!!
non ridete :lol:

ecco la modifica alla vga

ed ecco il risultato ridicolo!!!:lol: :doh:

:muro: :muro: :muro:

rifaro' il 3DMark con la nVIDIA 6800gs :asd:
Hai sbagliato bench,quello richiede schede dx9 native... Il più indicato è il 3dmark2001 (o anche il 2000)...

@ lupo alberto: nessun errore e nessun artefatto...
@ zuLunis: quando l'ho comprata era mainstream....Comunque nn sapevo la differenza tra la 6600 e la 6600GT e preso la liscia....Qundo l'ho capita, mi sono pentito.....Ma poi mi sono comprata la 7600GT e l'ho bruciata....

Tatia ha detto:
@ zuLunis: quando l'ho comprata era mainstream....Comunque nn sapevo la differenza tra la 6600 e la 6600GT e preso la liscia....Qundo l'ho capita, mi sono pentito.....Ma poi mi sono comprata la 7600GT e l'ho bruciata....
Guarda ti posso dire che questo PC lo comprai con la Geforce4 440 MX e 4 anni fa era già una entry level perchè non ci girava proprio niente... :|
cmq sei un pò s****to ahuhuahuahua :P senz'offesa.

Ti riferisci al fatto ke ho acquistato la 6600liscia al posto della 6600GT o al fatto ke l'ho bruciata?? Cmq sono stato io, mi è scivolato il braccio mentre misuravo la tensione con il tester e l'ho mandata in corto...

Tatia ha detto:
Ti riferisci al fatto ke ho acquistato la 6600liscia al posto della 6600GT o al fatto ke l'ho bruciata?? Cmq sono stato io, mi è scivolato il braccio mentre misuravo la tensione con il tester e l'ho mandata in corto...
xkè l'hai bruciata... :|

Pubblicità
Pubblicità