Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tatia ha detto:Nn pensavo fossero così scarse, comunque grazie....Mi hai consolato dei risultati ke faccio con la 6600...
riki cpu ha detto:una nvidia 6600 dovrebbe fare intorno ai 4700
Hai sbagliato bench,quello richiede schede dx9 native... Il più indicato è il 3dmark2001 (o anche il 2000)...Lupo_Alberto ha detto:
Guarda ti posso dire che questo PC lo comprai con la Geforce4 440 MX e 4 anni fa era già una entry level perchè non ci girava proprio niente... :|Tatia ha detto:@ zuLunis: quando l'ho comprata era mainstream....Comunque nn sapevo la differenza tra la 6600 e la 6600GT e preso la liscia....Qundo l'ho capita, mi sono pentito.....Ma poi mi sono comprata la 7600GT e l'ho bruciata....
Lupo_Alberto ha detto:
xkè l'hai bruciata... :|Tatia ha detto:Ti riferisci al fatto ke ho acquistato la 6600liscia al posto della 6600GT o al fatto ke l'ho bruciata?? Cmq sono stato io, mi è scivolato il braccio mentre misuravo la tensione con il tester e l'ho mandata in corto...
Lupo_Alberto ha detto:com'è questo risultato?
:boh: