Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
fortunata...

ma a 1000 in daily è impossibile...troppo tirata...

900 a liquido o ad aria(tipo con artic accelero extreme o una twinfozen o una gigabyte windforce)

Ma per farla arrivare a 1000 più che il raffreddamento secondo me ci vuole il culo col voltaggio :asd:

L'ho tenuta per un pò a 910, ora l'ho riabbassata.

Non voglio esagerare con l'overvolt quindi le ho rimesse al voltaggio base e così, ovviamente, mi davano artefatti.

Ora le ho a 850

Ma che senso ha usarla in daily con un oc così spinto?? Io per gaming la lascio senza oc e basta e avanza, solo per i bench lo applico... :P

Eh lo so! Ma vabbé, almeno 2 anni mi durerá no?

si ma non ha nessuno senso quel voltaggio per 900mhz. è troppo alto. poi per daily use ancora di meno.

Ma che senso ha usarla in daily con un oc così spinto?? Io per gaming la lascio senza oc e basta e avanza, solo per i bench lo applico... :P

esatto, la mia evga da 1ghz di overclock la tengo sempre a default, spesso e volentieri la downlocco pure!

quanto cambia OC la gtx580 da 770 a 900 in quantita` di fps?

qualcuno sa darmi un parere?

GeForce GTX 580 review

No aspetta! A 900 la tengo solo in bench e per giocare a giochi moooooolto pesanti! Se senza oc mi sta a 40 mica la occo per farne 47!

ma quali sarebbero i giochi "pesanti" da richiedere un'oc da 900mhz? io gioco a qualsiasi cosa con una sola 580 a default ...... poi se il discorso è che da gusto giocare con la vga in oc è un'altro discorso, oltretutto se uso 900mhz per overclock con 1.138v tanto vale che vai oltre 900mhz visto che un voltaggio da 1.138v va bene per 940mhz ed oltre (bonta della gpu permettendo.)

ma quali sarebbero i giochi "pesanti" da richiedere un'oc da 900mhz? io gioco a qualsiasi cosa con una sola 580 a default ...... poi se il discorso è che da gusto giocare con la vga in oc è un'altro discorso, oltretutto se uso 900mhz per overclock con 1.138v tanto vale che vai oltre 900mhz visto che un voltaggio da 1.138v va bene per 940mhz ed oltre (bonta della gpu permettendo.)

Quotone!!! :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro