Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
a 1600x900 non conviene prendere una gtx580, una gtx570 è già troppo....

confermo.

a meno che tu non voglia fare minimo 250 fps per degli sparatutto, in quel caso dipende dal gioco e allora basta che tu Overcloccki un po` di + il procio e puoi tenere la 580.

il tuo procio puo` salire di molto e senza fare troppi cambiamenti, xke` non fai un post nella sezione OC e vediamo si riesce a fare, io personalmente non avevo quel procio, ma c'e` la guida e molti degli altri ragazzi lo avevano, ti sanno sicuramente indirizzare con i valori.

Ciao a tutti ragazzi, avevo intenzione di acquistare questa fantastica scheda video.
Però ho un dubbio ho un i5 750 a 3.2Ghz e un monitor 20" da 1600x900, sarò cpu limited?

Secondo me sì :asd:

a 1600x900 non conviene prendere una gtx580, una gtx570 è già troppo....

confermo.

a meno che tu non voglia fare minimo 250 fps per degli sparatutto, in quel caso dipende dal gioco e allora basta che tu Overcloccki un po` di + il procio e puoi tenere la 580.

il tuo procio puo` salire di molto e senza fare troppi cambiamenti, xke` non fai un post nella sezione OC e vediamo si riesce a fare, io personalmente non avevo quel procio, ma c'e` la guida e molti degli altri ragazzi lo avevano, ti sanno sicuramente indirizzare con i valori.

E come ti hanno detto gli altri una GTX 580 (ma anche una 570) per giocare a 1600 di risoluzione è davvero sprecata. Ormai i monitor full HD non costano così tanto, se puoi cambialo...

E anche se clocki il procio penso sarai comunque limitato, anche se magari di poco...

ma cosa centra quella che sta nello slot più basso sarà sempre più fredda! quella sopra assorbirà il calore che emana il pcb e ovviamente avrà temperature maggiori.. Comunque non esiste che uno sli faccia meno gradi di una singola! infatti ha una singola lui..
se lui ha così tanti gradi in meno di te è perchè o non ha una reference, o ha avuto fortuna o semplicemente ha i sensore della gpu sballati :)

Guarda che sò benissimo cosa c'è nel mio case...ci metto mano io.
Se con Msi After,imposti l'intervento delle ventole su valori di temp.diversi per ogni scheda,la scheda video in alto è normalmente più calda di quella sotto,perchè?
risente del calore di quella sotto,quella sotto si rinfresca un pelo in più,perchè?
pesca aria più fresca dal case.

Guarda che sò benissimo cosa c'è nel mio case...ci metto mano io.
Se con Msi After,imposti l'intervento delle ventole su valori di temp.diversi per ogni scheda,la scheda video in alto è normalmente più calda di quella sotto,perchè?
risente del calore di quella sotto,quella sotto si rinfresca un pelo in più,perchè?
pesca aria più fresca dal case.
scopo di questo intervento?

Ragazzi sono usciti i nuovi driver ufficiali 275.33 WHQL...mi consigliate di metterli ? adesso ho i beta 275.27...

Ciao,
Sono indeciso se prendere o meno la scheda video EVGA GTX 580 DS SC
secodno voi riesco a farla salire bene? Fino a quanto dite?
Con evga mi sono sempre trovato bene e mi dispiacerebbe cambiare marca, ma se c'è di meglio in circolazione sono disposto a farci un pensierinO xD
Grazie
corvus

Ciao,
Sono indeciso se prendere o meno la scheda video EVGA GTX 580 DS SC
secodno voi riesco a farla salire bene? Fino a quanto dite?
Con evga mi sono sempre trovato bene e mi dispiacerebbe cambiare marca, ma se c'è di meglio in circolazione sono disposto a farci un pensierinO xD
Grazie
corvus

Evga è un ottimo brand vai tranquillo!

Quella scheda va benissimo, su vari forum leggo che si può portare a frequenze molto elevate e non è molto rumorosa.

il giga in daily la vedo dura pure a liquido...non per le temp ma per la tensione....se proprio la prendi sculata magari!!!ma già a 900mhz in daily è piu che sufficiente ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro