Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
ragazzi ma voi in idle che temperature avete? io con la mia zotac gtx 580 sto a 39 in idle.... e in full 75/80 senza toccare manualmente le ventole eh....
ora che le temperature in stanza sono piu alte in idle sono anche a 41/43 gradi....
che dite??

Io a default con la PoV sto a 49 gradi celsius! O____O
Domanda: Secondo voi con una scheda a 900 Mhz al core grafico a quanto devono stare le memorie? In certi giochi di rado noto artefatti, che forse ci sarebbero anche a defaul penso!

A me sembrano esagerate! In piena estate con OC e furmark ci faccio le costine? Cavolo mi sa che qualche settimana dopo la fine della scuola smonto la scheda e metto la pasta termica che c'era insieme al noctua c-14!

NO credimi sono normali... per il dissi originale...:sisi::sisi:
difatti pensavo ad uno zalman VF3000 ma poi perderei la garanzia...:evil:
quindi farò un bel SLI cosi si abbassano anche le temperature :D
BELLA SCUSA eh??:P

A me sembrano esagerate! In piena estate con OC e furmark ci faccio le costine? Cavolo mi sa che qualche settimana dopo la fine della scuola smonto la scheda e metto la pasta termica che c'era insieme al noctua c-14!

ottimo modo per friggere le vga :sisi:

Con lo SLI si abbassano? Non riesco a capirti! Ma anche la tua é il modello reference?

casomai in sli le schede scaldano ancora di piu ....

cut..
quindi farò un bel SLI cosi si abbassano anche le temperature,
BELLA SCUSA eh??

falso,il calore aumenta con l'aumentare della corrente che appunto richiede la seconda scheda,2 schede in sli sprigionano un bel po' di calore,sopratutto in full! in idle mediamente una configurazione sli di 580 si attesta sui 40°,quindi 2 cose,o lui sta a liquido,o la tua vga ha qualche problema di dissipazione.

Con la mia GTX 580 MSI (reference), ieri che faceva abbastanza caldo in idle stavo sui 45-47°C

Pubblicità
Pubblicità
Indietro