Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Ek fa prodotti fantastici ragazzi, ed anche il servizio che offre è impeccabile.

Esteticamente piacciono anche a me, infatti i miei full block sono EK :asd:
Contate anche che hanno comunicato ufficialmente che il problema della nickelatura lo hanno risolto....
Tutti via coi full block :asd:

io ho notato una cosa strana ma non so se e' riconducibile ai nuovi driver beta ma quando gioco il mitico osd di msi non mi viene piu' fuori....:(:(,a voi e' capitato?

no, a me vien fuori lo stesso, la cosa che mi è nuova è che la seconda scheda video non mi sta in idle..... anche se sto a 110hz di refresh

a me pega mi stanno a 400-800-300 sono in idle(normale) opppure no?

non è proprio normale, in idle dovrebbero stare a 51/101/135 , a meno che non hai un monitor 120hz settato a 120hz allora le frequenze ti stanno piu alte anche in idle

In idle a me stanno a 50 mhz le VGA :|
Singolo schermo

regolare, hai un monitor 60hz. con uno sli di 580 tenere un monitor 60hz è identico a prendere un pugno nei reni.

non è proprio normale, in idle dovrebbero stare a 51/101/135 , a meno che non hai un monitor 120hz settato a 120hz allora le frequenze ti stanno piu alte anche in idle

regolare, hai un monitor 60hz. con uno sli di 580 tenere un monitor 60hz è identico a prendere un pugno nei reni.

LOL perchè scusa?

gtx 580 sli? per favore mettiamoci un buon monitor da 120 hz,come dice un mio caro amico il monitor è l espressione del pc :sisi:

Ho preso il mio monitor usato mi hanno assicurato fosse a 120 hz.
Poi hanno ritrattato a 100 hz. Una volta avuto a casa ho scoperto che era solo a 60 hz. Ma vabbè l'ho pagato una miseria, ci sta lo stesso :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro